Come vedere McGregor-Cerrone in differita

mcgregor cerrone live streaming mma ufc 246

L’incontro tra Conor McGregor e Donald “Cowboy” Cerrone si è svolto sabato 18 gennaio a Las Vegas, quando in Italia erano le 4 del mattino di domenica. Il match, main event di UFC 246, è stato trasmesso in Italia sulla piattaforma di streaming Dazn, che ha un costo mensile di 9,99 euro. È possibile registrarsi al servizio e rivedere McGregor-Cerrone in differita in qualsiasi momento, dopo aver disattivato il blocco per i contenuti vietati.

***

Conor McGregor e Donald “Cowboy” Cerrone si affronteranno stanotte nel più atteso incontro di MMA di UFC 246. È il primo evento di arti marziali miste dell’anno, tra quelli periodicamente organizzati dalla Ultimate Fighting Championship. Per McGregor, ex campione dei pesi leggeri e personaggio di fama mondiale, è il primo match dopo la sconfitta contro Khabib Nurmagomedov, a ottobre 2018. A marzo dell’anno scorso aveva annunciato il ritiro, salvo poi ripensarci e tornare sui suoi passi, come peraltro già avvenuto una prima volta nel 2016.

McGregor ha 31 anni, è irlandese ed è unanimemente considerato uno dei più forti lottatori di MMA di sempre. La sua popolarità, eccezionale e trasversale rispetto a quella di qualsiasi altro suo collega, non è legata soltanto ai numerosi successi ottenuti nella sua carriera sportiva. Di lui si è spesso parlato anche in relazione ai suoi frequenti comportamenti indisciplinati fuori dall’ottagono, che gli sono peraltro costati diverse sanzioni e persino procedimenti giudiziari.

“Cowboy” Cerrone, statunitense originario di Denver, ha cinque anni più di McGregor e combatte da più tempo. Ha stabilito diversi record nel corso della sua carriera in UFC ma non ha mai ottenuto successi paragonabili, per prestigio e coefficiente di difficoltà, a quelli di McGregor.

View this post on Instagram

Here we go!!!!!!!! TOMORROW!!!!!!!!!!

A post shared by Dana White (@danawhite) on

Entrambi hanno espresso reciproci apprezzamenti nel corso della conferenza stampa di presentazione di UFC 246. Contrariamente ai casi più frequenti in questo genere di disciplina, il match McGregor-Cerrone non è stato anticipato da scontri verbali o litigi tra i due lottatori.

Come vedere McGregor-Cerrone in diretta streaming

Il match di MMA tra Conor McGregor e Donald Cerrone, main event di UFC 246, si terrà alla T-Mobile Arena di Las Vegas, negli Stati Uniti, quando in Italia saranno circa le 4 del mattino. L’incontro sarà visibile in diretta streaming su Dazn, il servizio che in Italia detiene i diritti di trasmissione di tutti i match di MMA targati UFC. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione.

Oltre che in live streaming sui dispositivi compatibili, il match sarà visibile anche in diretta TV via satellite su Dazn1. È il canale a disposizione degli abbonati Sky che attivano il servizio Dazn a condizioni dedicate. Una volta terminato l’incontro resterà visibile su Dazn anche in differita, in qualsiasi momento.