Sassuolo-Torino, Serie A: probabili formazioni, pronosti

Sassuolo-Torino è la seconda partita del sabato della prima giornata del girone di ritorno di Serie A. La squadra allenata da Mazzarri ha iniziato molto bene il 2020 battendo Roma e Bologna in campionato e qualificandosi per i quarti di finale di Coppa Italia, ma se la vedrà con un Sassuolo voglioso di rifarsi dopo tre sconfitte consecutive: probabili formazioni e pronostici.

SASSUOLO – TORINO | sabato ore 18:00

Il Torino ha vinto le prime due partite del 2020 e si è qualificato per i quarti di finale di Coppa Italia battendo ai calci di rigore il Genoa. La fortuna sembra essere tornata dalla parte di Mazzarri dopo i risultati deludenti del girone di andata, non in linea con le ambizioni del presidente Cairo. Sia contro la Roma che contro il Bologna però il Torino ha vinto solo grazie ai numerosi errori di misura degli attaccanti avversari, concedendo troppi tiri e occasioni, salvato anche dai miracoli del portiere Sirigu. Contro il Sassuolo però servirà una prova più convincente per fare di nuovo risultato. Di fronte si troverà infatti una squadra affamata di punti: le ultime tre sconfitte consecutive hanno fatto nuovamente riavvicinare in modo pericoloso la zona retrocessione.

Newcastle-Chelsea, Premier League: formazioni, pronostici

Le ultime notizie sulle formazioni

Per questa partita l’allenatore del Sassuolo De Zerbi ritroverà dalla squalifica Berardi e avrà così molte opzioni in attacco. Dovrebbero giocare Berardi, Traore e Boga sulla trequarti con Caputo attaccante centrale. I problemi riguardano invece la difesa dove fuori Chiriches, Marlon e Ferrari, ci saranno Romagna e Peluso.

Dall’altra parte Mazzarri recupera Rincon, Iago Falque e Lyanco ma solo il primo sarà titolare. Ancora fuori per infortunio Ansaldi e Zaza, in dubbio anche Djidji. Verdi verrà forse punito per avere reagito in malo modo alla sostituzione nella scorsa partita contro il Bologna e resterà in panchina. Per questo motivo il modulo di gioco sarà il 3-5-2 con Berenguer in appoggio a Belotti e De Silvestri e Ola Aina schierati sulle fasce.

Sassuolo-Torino: il pronostico

Il Sassuolo dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Peluso, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Traore, Boga: Caputo.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Meité, Aina; Berenguer, Belotti.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy