Newcastle-Chelsea, Premier League: pronostici

Newcastle-Chelsea è il posticipo del sabato della ventitreesima giornata di Premier League, si gioca alle 18.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

NEWCASTLE – CHELSEA | sabato ore 18:30

L’ottimo rendimento tra novembre e metà dicembre ha permesso al Newcastle di allontanarsi dalla zona retrocessione, ma nell’ultimo periodo i Magpies sono crollati. La squadra allenata da Steve Bruce ha fatto un solo punto nelle ultime quattro giornate di Premier League e rischia grosso contro il Chelsea, che in trasferta nel corso di questa stagione è stato a tratti esaltante. La squadra allenata da Lampard va a segno fuori casa da tredici partite ufficiali, e in Premier League ha già centrato sette vittorie lontano da Stamford Bridge, solo il Liverpool ha fatto meglio.

Le ultime notizie sulle formazioni

A rendere ancora più difficile il compito del Newcastle ci sono le numerose assenze a cui dovrà fare fronte l’allenatore Steve Bruce. Javier Manquillo, Jack Colback, Paul Dummett e Dwight Gayle sono infortunati, mentre DeAndre Yedlin, Fabian Schar, Yoshinori Muto, Allan Saint-Maximin e Ki Sung-yeung dovrebbero al massimo andare in panchina.

Dall’altra parte Lampard recupera un calciatore di fondamentale importanza come Kantè, gli unici assenti saranno Christian Pulisic e Marcos Alonso.

Come vedere Newcastle-Chelsea in diretta tv e in streaming

Newcastle-Chelsea, in programma sabato allo stadio St. James’ Park di Newcastle alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 1. La telecronaca sarà a cura di Federico Zancan. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Chelsea è favorito per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.

Le probabili formazioni di Newcastle-Chelsea

NEWCASTLE (5-4-1): Dubravka; Hayden, Fernandez, Lascelles, Lejeune, Willems; Ritchie, Shelvey, S. Longstaff, Almiron; Joelinton.
CHELSEA (4-3-3): Keepa; James, Christensen, Zouma, Azpilicueta; Jorginho, Kante, Mount; Willian, Abraham, Hudson-Odoi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy