Juventus-Udinese, Coppa Italia: tv, formazioni, pronostici

Juventus-Udinese è una partita degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma mercoledì alle 20:45, si gioca allo Juventus Stadium di Torino: probabili formazioni, pronostici e diretta in tv e in streaming.

JUVENTUS – UDINESE | mercoledì ore 20:45

La Juventus nella scorsa stagione dopo quattro trionfi consecutivi non è riuscita a vincere la Coppa Italia: è stata eliminata dall’Atalanta ai quarti di finale con un netto 3-0. Con la rosa che ha a disposizione l’allenatore Sarri, questo trofeo è ampiamente alla portata anche schierando calciatori solitamente non titolari fissi.

In questa partita in particolare Sarri farà qualche esperimento anche in vista del campionato. Innanzi tutto, visto l’infortunio di Demiral che ha finito la sua stagione in anticipo, in attesa del ritorno di Chiellini proverà la coppia formata da Rugani e De Ligt. Finalmente avrà spazio in attacco Douglas Costa, che dovrebbe giocare con Dybala e uno tra Higuain e Cristiano Ronaldo. Ci sarà un altro esperimento in mezzo al campo, dove Bernardeschi verrà provato da interno di centrocampo.

Dall’altra parte ci sarà l’Udinese che ha iniziato il 2020 come meglio non poteva: le due vittorie consecutive contro Lecce e Sassuolo l’hanno allontanata dalla zona retrocessione, il vantaggio sulla terzultima è salito a dieci punti. Gran parte del merito va al nuovo allenatore Gotti che pur confermando una tattica di gioco difensiva ha dato maggiore respiro alle ripartenze e ha avanzato il raggio d’azione di De Paul, tornato decisivo in attacco e non a caso a segno in tutte le ultime tre partite vinte.

Gotti in questa partita farà però turnover: senza l’ottimo portiere titolare Musso e i vari Sema, Mandragora, Fofana, De Paul e Okaka sarà molto difficile evitare brutte figure contro la Juventus che pur schierando le riserve sarà altamente competitiva.

Come vedere Juventus-Udinese in diretta TV e in streaming

La partita di Coppa Italia Juventus-Udinese, in programma mercoledì allo Juventus Stadium di Torino alle 20:45, sarà visibile gratuitamente in diretta tv su Rai 1. Sarà possibile seguire anche la diretta streaming sul sito Raiplay.

Coppa Italia, Milan-Spal: probabili formazioni e pronostici

Juventus-Udinese: il pronostico

La Juventus è favorita per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Bernardeschi; Douglas Costa, Dybala; Higuain.
UDINESE (3-5-2): Nicolas; Opoku, De Maio, Nuytinck; Ter Avest, Barak, Jajalo, Walace, Larsen; Nestorovski, Lasagna.

POSSIBILE RISULTATO: 4-1
Impostazioni privacy