Milan-Spal, Coppa Italia: diretta tv, formazioni, pronostici

Milan-Spal è una partita degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma mercoledì alle 18:00, si gioca allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano: probabili formazioni, pronostici e diretta in tv e in streaming.

MILAN – SPAL | mercoledì ore 18:00

Il passaggio al 4-4-2 con Ibrahimovic titolare ha permesso al Milan di tornare finalmente alla vittoria in Serie A sul campo del Cagliari. Ora la squadra allenata da Pioli va a caccia di continuità e non può permettersi di snobbare la Coppa Italia perché in una stagione così deludente potrebbe essere l’unico trofeo da alzare al cielo e soprattutto una strada d’emergenza per arrivare ugualmente in Europa, in caso di mancata rimonta in Serie A nel girone di ritorno.

Ibrahimovic verrà però gestite, fargli giocare due partite da titolare in così pochi giochi sarebbe forse controproducente. L’attaccante svedese sarà comunque in panchina, pronto a entrare in caso di necessità. Pioli confermerà le esclusioni di Suso e Paquetà, che a questo punto sembrano in uscita in sede di calciomercato. Il modulo sarà il 4-4-2 con Piatek al fianco di Leao e Castillejo con Bonaventura esterni. In difesa ci sarà subito l’esordio del nuovo acquisto Kjaer, mentre in porta non ci sarà per infortunio Gigio Donnarumma sostituito dal fratello Antonio: in panchina l’altro nuovo arrivato Begovic.

La Spal deve pensare al campionato dove è a rischio retrocessione, e in questa difficile trasferta dovrà tra l’altro fare a meno dello squalificato Missiroli e degli infortunati Felipe, Petagna, Reca, Fares e D’Alessandro. Nel Milan gli indisponibili sono Calabria, Musacchio, Duarte, Rodriguez, Biglia e Calhanoglu.

Come vedere Milan-Spal in diretta TV e in streaming

La partita di Coppa Italia Milan-Spal, in programma mercoledì allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano alle 18:00, sarà visibile gratuitamente in diretta tv su Rai 2. Sarà possibile seguire anche la diretta streaming sul sito Raiplay.

Milan-Spal: il pronostico

Il Milan è favorito per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.

Le probabili formazioni di Milan-Spal

MILAN (4-4-2): A. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Krunic, Bennacer, Bonaventura; Piatek, Leao.
SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Dabo, Jankovic; Paloschi, Floccari.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Probabili formazioni e pronostici Coppa Italia

Impostazioni privacy