Napoli-Perugia, Coppa Italia: diretta tv, formazioni, pronostici

Napoli-Perugia è una partita degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma martedì alle 15:00, si gioca allo stadio “San Paolo” di Napoli: probabili formazioni, pronostici e diretta in tv e in streaming.

NAPOLI – PERUGIA | martedì ore 15:00

L’arrivo di Gennaro Gattuso al posto di Carlo Ancelotti come nuovo allenatore non è bastato per migliorare il rendimento del Napoli, che non riesce a uscire dalla crisi di risultati. Nell’ultimo turno di Serie A contro la Lazio ha subito un’altra sconfitta, anche se è stato sfortunato a non segnare e ha subito il gol partita da Immobile a causa di un clamoroso errore del portiere Ospina.

In questa partita l’allenatore Gattuso continuerà ad avere dei problemi di formazione per le perduranti assenze in difesa di Kouibaly e Maksimovic. I centrali saranno ancora Manolas e Luperto, con Di Lorenzo e Mario Rui terzini visto che Malcuit è assente di lungo corso e Ghoulam non è ancora al top. In porta dovrebbe giocare ancora Ospina perché oltre a Meret si è infortunato anche Karnezis. A centrocampo potrebbe esserci una grande novità e cioè l’esordio del nuovo arrivato Demme. Opportunità anche per Elmas, mentre in attacco potrebbe trovare spazio Lozano.

Sarà un Napoli alla fine nemmeno troppo sperimentale e con l’obbligo di vincere perché in una stagione così storta la Coppa Italia potrebbe rappresentare un’ancora di salvataggio. L’impegno tra l’altro è sulla carta agevole contro una formazione di Serie B, il Perugia, che si è affidato a Serse Cosmi come sostituto di Massimo Oddo dopo i risultati deludenti di fine 2019. Una squadra in crisi di risultati e che non ha ancora ripreso l’attività agonistica, visto che il campionato di Serie B è fermo da fine dicembre. Numerosi gli assenti nel Perugia: Capone, Mazzocchi, Di Chiara, Angella, Kouan e Fernandes.

Come vedere Napoli-Perugia in diretta TV e in streaming

La partita di Coppa Italia Napoli-Perugia, in programma martedì allo stadio “San Paolo” di Napoli alle 15:00, sarà visibile gratuitamente in diretta tv su Rai 2. Sarà possibile seguire anche la diretta streaming sul sito Raiplay.

Napoli-Perugia: il pronostico

Il Napoli è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Napoli-Perugia

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Elmas, Demme, Allan; Lozano, Milik, Insigne.
PERUGIA (3-5-2): Fulignati; Gyomber, Sgarbi, Falasco; Rosi, Carraro, Falzerano, Dragomir, Nzita; Iemmello, Falcinelli.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy