Come vedere Inter-Atalanta di Serie A, in tv e in streaming

inter atalanta diretta tv live streaming

La partita Inter-Atalanta, in programma stasera a San Siro alle 20:45, è da molti presentata come uno dei più equilibrati e avvincenti confronti nel campionato di Serie A. L’Inter di Antonio Conte è prima in classifica, insieme alla Juventus, e viene da una celebrata vittoria in trasferta contro il Napoli, attesa da ventitré anni.

L’Atalanta, in quinta posizione e qualificata per gli ottavi di Champions League, è ormai da tempo considerata una delle migliori squadre di calcio italiane. La diretta streaming di Inter-Atalanta è disponibile su Dazn, anche in TV su Dazn1 tramite Sky.

Nella sessione di calciomercato in corso l’Inter è descritta dagli addetti come uno dei club italiani più attivi e con più trattative aperte. In caso di vittoria contro l’Atalanta resterebbe da sola al primo posto in classifica in attesa della partita della Juventus, domenica sera contro la Roma. L’allenatore Antonio Conte ha cercato di minimizzare in conferenza stampa l’eventualità che l’Inter possa ottenere il titolo ininfluente di “campione d’inverno”.

Nell’Inter saranno assenti per squalifica il difensore Milan Skriniar e il centrocampista Nicolò Barella. È anche incerta la presenza del centrocampista uruguaiano Matias Vecino, per un lieve infortunio muscolare. Non sono invece previste assenze tra i titolari dell’Atalanta.

Come vedere Inter-Atalanta in diretta TV e in streaming

Inter-Atalanta è in programma stasera alle 20:45 allo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro, a Milano. È una delle partite di Serie A visibili in diretta soltanto su Dazn, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite per ogni turno di campionato. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione.

La telecronaca di Inter-Atalanta sarà affidata a Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin. Oltre che in streaming sui dispositivi compatibili, la partita sarà visibile anche in diretta TV su Dazn1, sul canale 209. È il canale a disposizione degli abbonati Sky che attivano il servizio Dazn a condizioni dedicate.