Aston Villa-Manchester City, Premier League: pronostici

Aston Villa-Manchester City è il posticipo della domenica della ventiduesima giornata di Premier League, si gioca alle 17.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

ASTON VILLA – MANCHESTER CITY | domenica ore 17:30

Il Liverpool ha vinto anche in casa del Tottenham e non ha nessuna intenzione di dare speranze di rimonta alle inseguitrici. Quanto meno il Manchester City può approfittare dello scivolone del Leicester – sconfitto in casa dal Southampton – per riportarsi al secondo posto. Per farlo dovrà battere l’Aston Villa, squadra in lotta per non retrocedere che sta passando un brutto periodo a causa di alcuni infortuni che hanno colpito dei calciatori titolari.

Le ultime notizie sulle formazioni

In questa partita già molto difficile, l’Aston Villa dovrà fare a meno di Tom Heaton, Jed Steer, John McGinn, Keinan Davis e Wesley. Quanto meno tornerà a disposizione Matt Targett mentre il nuovo acquisto Danny Drinkwater potrebbe esordire a partita in corso.

Dall’altra parte l’allenatore del Manchester City Guardiola non ha particolari problemi di formazione: tornerà Ederson in porta e anche De Bruyne sarà nuovamente disponibile. In settimana il City è tornato a sorridere e a dimostrare la sua forza prendendo a pallate a Old Trafford il Manchester City nella semifinale di League Cup.

Roma-Juventus, Serie A: formazioni e pronostici

Come vedere Aston Villa-Manchester City in diretta tv e in streaming

Aston Villa-Manchester City, in programma sabato al Villa Park di Birmingham alle 17:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 1. La telecronaca sarà a cura di Massimo Marianella. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Manchester City è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Aston Villa-Manchester City

ASTON VILLA (5-4-1): Nyland; Guilbert, Konsa, Mings, Hause, Taylor; Trezeguet, Nakamba, Luiz, Grealish; El Ghazi.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Fernandinho, Mendy; Rodrigo, De Bruyne, Gundogan; Sterling, Aguero, B. Silva.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy