West Ham-Bournemouth, Premier League: pronostici

West Ham-Bournemouth è una delle tre partite della ventunesima giornata di Premier League in programma alle 18.30: probabili formazioni e pronostici.

WEST HAM – BOURNEMOUTH | mercoledì ore 18:30

L’ennesima sconfitta, quella subita in casa 2-1 dal Leicester, è costata l’esonero a Manuel Pellegrini. Il West Ham ha subito nominato il nuovo allenatore: David Moyes. Per Moyes si tratta di un ritorno, visto che era già stato sulla panchina degli “Hammers” nella stagione 2017/2018, tra l’altro la sua ultima esperienza dopo i fallimenti con Manchester United, Real Sociedad e Sunderland.

Moyes prende in gestione una squadra al momento quartultima in classifica e con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione. La rosa del West Ham sembrava in grado di garantire ai tifosi una stagione quanto meno tranquilla. Soprattutto tra centrocampo e attacco ci sono numerosi calciatori di qualità. Tra gli acquisti estivi spiccavano quelli di Fornals e Haller, senza dimenticare la presenza in squadra dell’ex Lazio Felipe Anderson e del nazionale ucraino Yarmolenko. Con una giusta disposizione tattica, in grado di esaltare le doti dei singoli, il West Ham potrà risalire velocemente la classifica e allontanarsi quanto meno dalla zona pericolo.

Il Bournemouth sembra essere l’avversaria giusta per tornare alla vittoria, visto che in trasferta ha un rendimento solitamente deludente e in questo periodo ha anche dei problemi di formazione. Arnaut Danjuma Groeneveld, David Brooks, Charlie Daniels, Nathan Aké, Lloyd Kelly e Adam Smith sono infortunati, mentre Jack Stacey, Jefferson Lerma e Joshua King sono in precarie condizioni fisiche e difficilmente riusciranno a recuperare in tempo per giocare dall’inizio. Callum Wilson, Lewis Cook e Ryan Fraser dovrebbero invece tornare nella formazione titolare rispetto alla squadra che ha perso in malo modo 2-0 in trasferta contro il Brighton nello scorso turno di Premier League.

Il pronostico

Il West Ham dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di West Ham-Bournemouth

WEST HAM (4-4-2): Fabianski; Fredericks, Ogbonna, Diop, Cresswell; Snodgrass, Noble, Rice, Felipe Anderson; Yarmolenko, Haller.
BOURNEMOUTH (4-5-1): Ramsdale; Simpson, Cook, Mepham, Rico; Harry Wilson, Cook, Gosling, Surman, Fraser; Callum Wilson.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Brighton-Chelsea, Premier League: formazioni, pronostici

Impostazioni privacy