Brighton-Chelsea, Premier League: formazioni, pronostici

Brighton-Chelsea è uno dei primi due anticipi della ventunesima giornata di Premier League, si gioca mercoledì alle 13.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

BRIGHTON – CHELSEA | mercoledì ore 13:30

Grazie alla vittoria ottenuta in scioltezza contro il Bournemouth, il Brighton si è allontanato dalla zona retrocessione e ha ora un margine di cinque punti sulla terzultima, l’Aston Villa, con ben tre squadre in mezzo a fare da cuscinetto. In casa il Brighton sta ottenendo risultati positivi e ha già battuto le altre due squadre di Londra più forti, ovvero Tottenham e Arsenal. Il Chelsea nel mese di dicembre ha perso le tre partite di Premier League in cui partiva nettamente favorito, ma più in generale ha avuto i suoi principali problemi quando ha giocato a Stamford Bridge. In trasferta la squadra allenata da Lampars sta avendo un ottimo rendimento, ed è seconda solo all’inarrivabile Liverpool per numero di vittorie.

Anche i precedenti recenti vanno in direzione di una possibile vittoria del Chelsea, che ha sempre trionfato nelle ultime cinque partite ufficiali.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Brighton è stato fortunato ad arrivare in questo periodo pieno di partite privo di particolari infortuni, restano fuori solo José Izquierdo e Solly March. Nel Chelsea è possibile l’impiego dal primo minuto come terzino destro di Tariq Lamptey e il ritorno di Marcos Alonso e Christian Pulisic.

Come vedere Brighton-Chelsea in diretta tv e in streaming

Brighton-Chelsea, in programma mercoledì al Falmer Stadium di Brighton alle 13:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 1. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Chelsea è leggermente favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol come successo in otto delle nove più recenti trasferte giocate in Premier League dalla squadra di Lampard.

Le probabili formazioni di Brighton-Chelsea

BRIGHTON (4-2-3-1): Ryan; Montoya, Webster, Dunk, Burn; Bissouma, Propper; Trossard, Mooy, Jahanbakhsh; Maupay.
CHELSEA (4-3-3): Kepa; Lamptey, Rudiger, Zouma, Marcos Alonso; Kanté, Jorginho, Kovacic; Willian, Abraham, Pulisic.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy