Norwich-Crystal Palace, Premier League: pronostici

Norwich-Crystal Palace è una delle tre partite della ventunesima giornata di Premier League in programma a Capodanno che si giocano alle 18.30: probabili formazioni e pronostici.

NORWICH – CRYSTAL PALACE | mercoledì ore 18:30

Il Norwich è ultimo in classifica ma nell’ultimo turno è riuscito a fermare sul pareggio il Tottenham di Mourinho. Un risultato che ha ridato morale a una squadra che avrebbe comunque bisogno di rinforzi per lottare per la salvezza, visto che già in estate era indicata dagli addetti ai lavori come principale indiziata alla retrocessione dopo la sorprendente promozione dalla Championship. Allo stesso tempo è anche vero che nel periodo centrale del girone di andata, dopo un inizio di stagione promettente in cui aveva battuto anche il Manchester City, il Norwich è stato penalizzato da un altissimo numero di infortuni che hanno colpito soprattutto la difesa. Terminata l’emergenza, con qualche rinforzo a gennaio, il Norwich potrebbe tornare in corsa per la salvezza.

Un risultato positivo nella prima partita del 2020 sarebbe molto importante, ma di fronte si troverà una squadra che in trasferta è sempre in grado di sorprendere e che ha perso solo una volta nelle ultime sette giornate. Il Crystal Palace arriva però a questa partita con qualche assenza di troppo. Joel Ward, Jeffrey Schlupp, Gary Cahill, Scott Dann, Andros Townsend e Christian Benteke non saranno della partita.

Nelle ultime nove partite giocate in casa il Norwich ha sempre subito almeno due gol, ma di fronte si troverà una squadra che nelle sei partite giocate a dicembre non è mai riuscita a segnare più di un gol.

Il pronostico

Il Crystal Palace dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare gol ma in cui sarà allo stesso tempo difficile vederne complessivamente più di tre.

Le probabili formazioni di Norwich-Crystal Palace

NORWICH (4-2-3-1): Krul; Aarons, Zimmermann, Hanley, Byram; Tettey, Vrancic; Buendia, Cantwell, Hernandez; Pukki.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Kelly, Tomkins, Sakho, Riedewald; Kouyate, Milivojevic, Camarasa; Meyer, Ayew, Zaha.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Brighton-Chelsea, Premier League: formazioni, pronostici

Impostazioni privacy