Burnley-Aston Villa, Premier League: formazioni, pronostici

Burnley-Aston Villa è uno dei due anticipi della ventunesima giornata di Premier League, si gioca mercoledì alle 13.30: probabili formazioni e pronostici.

BURNLEY – ASTON VILLA | mercoledì ore 13:30

Il Burnley ha perso cinque delle ultime sette partite segnando solo tre gol in questo parziale, però ha ancora un buon margine sulla zona retrocessione. Il prossimo avversario, l’Aston Villa, è al terzultimo posto con 18 punti, sei in meno del Burnley che così in caso di vittoria in questo scontro diretto farebbe un bel passo in avanti verso la conferma della categoria. In questo periodo di forma non eccezionale basterà in ogni caso non perdere, di fronte a una squadra che nonostante i massicci investimenti fatti in estate non riesce a tirarsi fuori dalla zona pericolo.

Nella scorsa giornata l’Aston Villa ha perso in malo modo sul campo di una diretta concorrente per la salvezza, il Watford, non sfruttando la superiorità numerica nel secondo tempo, subendo anzi altri due gol e perdendo 3-0. Le assenze di Tyrone Mings e John McGinn hanno penalizzato l’Aston Villa, che spera di recuperare quanto meno il difensore centrale per questa partita di fondamentale importanza. Il rendimento in trasferta avuto finora dall’Aston Villa non fa però pensare a nulla di buono: solo una vittoria e un pareggio, per il resto tutte sconfitte con un totale di 22 gol subiti, peggiore difesa esterna della Premier League.

Il pronostico

Il Burnley dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Burnley-Aston Villa

BURNLEY (4-4-2): Pope; Bardsley, Tarkowski, Mee, Pieters; Gudmundsson, Westwood, Cork, McNeil; Wood, Jay Rodriguez.
ASTON VILLA (4-2-3-1): Heaton; Guilbert, Engels, Mings, Hause; Douglas Luiz, Nakamba; El Ghazi, Grealish, Trezeguet; Wesley.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Brighton-Chelsea, Premier League: formazioni, pronostici

Impostazioni privacy