Union Berlino-Hoffenheim, Bundesliga: pronostici

Union Berlino-Hoffenheim è una partita del turno infrasettimanale di Bundesliga, si gioca martedì alle 20.30: probabili formazioni e pronostici.

UNION BERLINO – HOFFENHEIM | martedì ore 20:30

L’Hoffenheim è una squadra senza mezze misure. Il rendimento in questo campionato è stato finora altalenante. Dopo avere vinto una solta volta nelle prime sei giornate, ha messo in fila tra ottobre e inizio novembre cinque vittorie, iniziando da un campo difficile come l’Allianz Arena. Nelle ultime quattro partite è invece crollata, facendo un solo punto contro il deludente Fortuna Dusseldorf e subendo nel parziale addirittura tredici gol.

La serie negativa potrebbe continuare perché in questo turno infrasettimanale affronterà una squadra in gran forma come l’Union Berlino, che nelle ultime sei giornate ha collezionato quattro vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Niente male per una squadra neopromossa con l’obiettivo primario della salvezza e che invece si trova in una tranquilla posizione di metà classifica con un solo punto in meno dell’Hoffenheim. Soprattutto in casa finora il rendimento è stato molto positivo, è reduce da quattro vittorie di fila, partite in cui non ha subito nemmeno un gol.

Il pronostico

Contro una squadra sbilanciata come l’Hoffenheim, con un ottimo potenziale offensivo con Skov, Geiger, Kramaric e Locadia, stavolta per l’Union Berlino sarà difficile mantenere la porta inviolata. Un risultato positivo è però ampiamente alla portata visti i risultati recenti delle due squadre.

Le probabili formazioni di Union Berlino-Hoffenheim

UNION BERLINO (3-4-2-1): Gikiewicz; Friedrich, Hübner, Subotic; Trimmel, Gentner, Andrich, Lenz; Ingvartsen, Bülter; Andersson.
HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann; Akpoguma, Vogt, Hübner; Kaderabek, Rudy, Grillitsch, Skov; Geiger; Kramaric, Locadia.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy