Inter-Barcellona: come vederla gratis in TV e in streaming

L’Inter affronta stasera il Barcellona in Champions League con l’opportunità di accedere agli ottavi di finale in caso di vittoria. È una delle partite di calcio più attese dell’anno, in Italia, e l’Inter ha reso noto che a San Siro è stato battuto ogni precedente record di incassi. Sono previsti oltre 70 mila spettatori: la partita comincerà alle 21 e sarà visibile gratuitamente su Canale 5, in chiaro, sia in tv che in streaming. L’Inter ha sette punti come il Borussia Dortmund, rispetto al quale è in vantaggio per differenza reti negli scontri diretti.

L’Inter giocherà con D’Ambrosio e Biraghi esterni di centrocampo, e Borja Valero in mezzo con Vecino e Brozovic. In attacco confermi Lautaro e Lukaku. Il Barcellona, che è già certo della qualificazione e del primo posto nel gruppo F, gioca con molte riserve. Messi non è stato convocato, Suarez comincia dalla panchina. L’allenatore Valverde ha scelto di affidarsi a un insolito 5-3-2 con Carles Perez e Griezmann in attacco, e Arturo Vidal a supporto.

Considerate le circostanze, l’allenatore del Barcellona Ernesto Valverde non ha convocato il calciatore più forte e influente, Lionel Messi. Saranno assenti anche il difensore titolare Gerard Piqué, per analoga scelta tecnica, e i terzini Nelson Semedo e Jordi Alba, infortunati. In campionato il Barcellona è in prima posizione e sabato prossimo affronterà una non facile trasferta nei Paesi Baschi.

In conferenza stampa l’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha sottolineato l’importanza di non sottovalutare l’avversario per via dell’ampio turnover previsto. “Giocare senza pressione può anche essere un aspetto positivo”, ha detto a proposito della formazione avversaria che andrà in campo stasera. All’Inter di sicuro mancherà per infortunio il centrocampista Nicolò Barella, oltre all’esterno d’attacco Alexis Sanchez. Anche i centrocampisti Stefano Sensi, Roberto Gagliardini e Antonio Candreva non sono in condizioni fisiche ottimali.

Inter-Barcellona: probabili formazioni e pronostico

Come vedere Inter-Barcellona in TV e in live streaming

Inter-Barcellona di Champions League, in programma stasera alle 21, sarà visibile in diretta TV gratuitamente, in chiaro su Canale 5. Anche la diretta streaming sarà disponibile gratis, tramite la app Mediaset Play e sul sito SportMediaset.

La visione di Inter-Barcellona, anche in 4K, sarà garantita anche per gli abbonati a Sky, con telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Sarà trasmessa su Sky Sport Uno HD, al canale 201 sul decoder satellitare, e 472 e 482 del digitale terrestre. Gli abbonati a Sky avranno modo di vederla anche in streaming tramite Sky Go, la app per la visione sui dispositivi mobili.

Impostazioni privacy