La diretta gol delle partite di Premier League

Stasera è in programma un turno infrasettimanale di Premier League, a partire dalle 20:30 e fino alle 23, valido per la quindicesima giornata. Si giocheranno complessivamente otto partite: due sono già state giocate ieri in anticipo. Il Manchester City di Pep Guardiola ha battuto in trasferta il Burnley per 4-1 e il Crystal Palace in casa ha battuto 1-0 il Bournemouth. La corsa per il titolo vede al momento due squadre inseguitrici, il City e il Leicester, già staccate di otto punti dal Liverpool, primo.

La squadra allenata da Jurgen Klopp, campione d’Europa in carica, non ha ancora mai perso una partita. Stasera in casa affronterà una squadra di metà classifica, il Burnley, particolarmente deludente in trasferta negli ultimi tempi. La partita più attesa ed equilibrata dovrebbe invece essere quella tra il Manchester United e il Tottenham, due delle squadre inglesi maggiormente note nel calcio europeo.

Il Tottenham, finalista della scorsa edizione della Champions League, è allenato da José Mourinho dal 20 novembre scorso, dopo l’esonero di Mauricio Pochettino. La sua esperienza più recente era stata proprio in Premier League da allenatore del Manchester United, suo avversario di stasera. In due stagioni tra il 2016 e il 2018, pur avendo vinto una Europa League e una English Football League Cup, il Manchester United di Mourinho non è mai stato una pretendente al titolo in campionato.

Dove vedere Diretta Gol Premier League

Tutte le otto partite di Premier League del turno infrasettimanale di stasera saranno visibili in TV tramite il programma Diretta Gol Premier League. In onda su Sky Sport Uno (canale 201) a partire dalle 20:20, mostrerà come consueto spezzoni di ogni partita grazie ai collegamenti in tempo reale da tutti i campi. La diretta in streaming sarà disponibile su Sky Go per gli abbonati o tramite NOW TV acquistando un ticket per il pacchetto Sport.

Impostazioni privacy