Manchester United-Tottenham, Premier League: pronostici

Manchester United-Tottenham è una delle partite più attese del turno infrasettimanale di Premier League, si gioca mercoledì alle 20.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

MANCHESTER UNITED – TOTTENHAM | mercoledì ore 20:30

All’allenatore Ole Gunnar Solskjaer non è bastato fare evitare la lunga trasferta di Europa League in Kazakistan ai suoi titolari per riuscire poi a battere domenica l’Aston Villa, che ha addirittura sfiorato il colpaccio a Old Trafford. Ora il Manchester United affronterà Tottenham e Manchester City nel giro di tre giorni, due partite che in caso di risultati ancora negativi potrebbero portare all’esonero dell’allenatore.

Quel Solskjaer che l’anno scorso aveva sostituito, inizialmente con ottimi risultati poi venuti meno, Josè Mourinho nel frattempo passato sulla panchina del Tottenham. L’allenatore portoghese affronterà il suo recente passato, e ci saranno alcuni calciatori del Manchester United che potrebbero avere motivazioni ulteriori giocando contro il loro ex allenatore.

Allo stato attuale però proprio grazie al cambio nella guida tecnica, il Tottenham ha cambiato passo e da quando è arrivato Mourinho ha vinto tre partite su tre. Inoltre se il Manchester United dovrà fare ancora a meno di Pogba e potrebbe non recuperare McTominay o Matic in mezzo al campo, il Tottenham a parte il lungodegente Lloris ha tutti i titolari a disposizione, pronti a bissare la vittoria per 3-0 dello scorso anno.

Come vedere Manchester United-Tottenham in diretta tv e in streaming

Manchester United-Tottenham, in programma mercoledì sera allo stadio Old Trafford di Manchester alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. Farà parte dei campi collegati nella “Diretta gol Premier League”.

Il pronostico

Il Tottenham dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Manchester United-Tottenham

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Young; McTominay, Fred; James, Pereira, Rashford; Martial.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Sanchez, Alderweireld, Vertonghen; Dier, Ndombele; Lucas Moura, Dele Alli, Son; Kane.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy