Mainz-Eintracht Francoforte, Bundesliga: pronostici

Mainz-Eintracht Francoforte è l’ultima partita della tredicesima giornata di Bundesliga, si gioca lunedì alle 20.30: le probabili formazioni e i pronostici.

MAINZ – EINTRACHT FRANCOFORTE | lunedì ore 20:30

Se il Mainz con il cambio di allenatore e l’arrivo di Achim Beierlorzer è riuscito nell’ultimo turno a vincere a sorpresa 5-1 sul campo dell’Hoffenheim, pur giocando il secondo tempo in dieci contro undici, l’Eintracht Francoforte in settimana si è tolto pure un’altra bella soddisfazione. La squadra allenata da Adi Hütter ha cancellato le precedenti tre sconfitte consetive andando a vincere 2-1 all’Emirates Stadium contro l’Arsenal in Europa League.

Giocando in posticipo al lunedì dopo la trasferta dispendiosa di giovedì, l’Eintracht Francoforte ha avuto più tempo per recuperare e potrà tenere testa al Mainz che ha ritrovato entusiasmo dopo la vittoria dello scorso turno. La classifica però resta precaria, il Mainz ha un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione e servirà ora maggiore continuità. L’Eintracht Francoforte avrebbe invece bisogno dei tre punti per avvicinarsi nuovamente alla zona Europa e non restare staccato a metà graduatoria.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Mainz dovrà fare a meno dello squalificato Baku e degli infortunati Bell, Ji, Mateta e Mwene. Il modulo di gioco sarà il 3-4-1-2 con Boetius sulla trequarti in appoggio agli attaccanti Onisiwo e Quaison. Dall’altra parte l’Eintracht Francoforte scenderà in campo con lo stesso modulo. In porta ci sarà ancora Rönnow per l’infortunio di Trapp, fuori anche Russ e lo squalificato Abraham. Sulla trequarti ci sarà Kamada, autore di una doppietta contro l’Arsenal, con gli attaccanti portoghesi Andrè Silva e Pacienca.

Mainz-Eintracht Francoforte: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato con tutte e due le squadre a segno e un totale di almeno tre gol. Il Mainz ha infatti sempre subito almeno un gol a partita in Bundesliga incassandone 31 su 12 partite, l’Eintracht Francoforte ha mantenuto la porta inviolata solo una volta nelle ultime undici partite e mai in trasferta nel corso di questo campionato.

Le probabili formazioni di Mainz-Eintracht Francoforte

MAINZ (3-4-1-2): Zentner; St. Juste, E. Fernandes, Niakhate; Öztunali, Kunde, Latza, Martin; Boetius; Onisiwo, Quaison.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Rönnow; Toure, Hasebe, Hinteregger; da Costa, Sow, G. Fernandes, Kostic; Kamada; Silva, Paciencia.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Cagliari-Sampdoria, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Impostazioni privacy