Wolfsberger-Borussia Moenchengladbach, Europa League

Wolfsberger-Borussia Moenchengladbach è una partita della quinta giornata del gruppo J della fase a gironi di Europa League, si gioca allo Stadion Graz Liebenau di Graz alle 21: le probabili formazioni e i pronostici.

WOLFSBERGER – BORUSSIA MOENCHENGLADBACH | giovedì ore 18:55

Il Borussia Moenchengladbach pur perdendo nell’ultimo turno di Bundesliga ha mantenuto il primo posto in classifica. Ora affronterà una partita molto importante per la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. Giocherà in trasferta contro il Wolfsberger che all’andata a sorpresa lo ha battuto in casa con il risultato di 4-0.

Per passare il turno aritmeticamente il Borussia dovrà vincere questa partita e sperare in una sconfitta della Roma, ma molto probabilmente servirà poi un’altra vittoria anche nell’ultima partita da giocare però in casa contro i turchi.

La maggiore qualità tecnica e organizzazione tattica del Borussia fa pensare a una vittoria della squadra tedesca in una partita che non potrà sottovalutare come fatto all’andata. Anzi proprio la lezione dell’andata potrebbe essere uno stimolo in più per affrontare al massimo questa sfida del resto decisiva in ottica qualificazione.

Black Friday 2019: come non farsi intortare

Wolfsberger-Borussia Moenchengladbach: il pronostico

Il Borussia Moenchengladbach è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Wolfsberger-Borussia Moenchengladbach

WOLFSBERGER (4-4-2): Kofler; Schmitz, Gollner, Sollbauer, Novak; Ritzmaier, Leitgeb, Schmid, Liendl; Weissmann, Niangbo.
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-3-3): Sommer; Wendt, Elvedi, Ginter, Lainer; Neuhaus, Strobl, Zakaria; Thuram, Plea, Embolo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy