Celtic-Rennes, Europa League: formazioni, pronostici

Celtic-Rennes è una partita della quinta giornata del gruppo E della fase a gironi di Europa League, si gioca al Celtic Park di Glasgow alle 21: le probabili formazioni e i pronostici.

CELTIC – RENNES | giovedì ore 21:00

Il Celtic grazie alla doppia vittoria contro la Lazio è riuscito a centrare la qualificazione ai sedicesimi di finale con due giornate di anticipo. Ora la squadra scozzese ha l’occasione di assicurarsi il primo posto aritmeticamente battendo in casa il Rennes già eliminato, se il Cluj perderà in casa della Lazio.

La squadra allenata da Neil Lennon è in gran forma, ha vinto le ultime otto partite consecutive e nel suo stadio in questa stagione ha sempre vinto tra girone di Europa League e campionato.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Celtic pur dovendo rinunciare per infortunio a Hayes, Elhamed, Bolingoli, Elyounoussi, Bayo e Šimunović manderà in campo una formazione competitiva con una mediana tostissima formata da Brown, McGregor e una trequarti dinamica e tecnica formata da Christie, Ntcham, Forest. L’attaccante centrale sarà il giovane francese Edouard.

Il Rennes dovrà fare a meno di Güclü e Martin, mentre è in dubbio la presenza di Raphinha e Camaving.

Black Friday 2019: come non farsi intortare

Celtic-Rennes: il pronostico

Il Celtic è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Celtic-Rennes

CELTIC (4-2-3-1): Forster; Bauer, Jullien, Ajer, Taylor; Brown, McGregor; Christie, Ntcham, Forest; Éduoard.
RENNES (4-2): Mendy; Traoré, Da Silva, Gnagnon, Maouassa; Bourigeaud, Tait, Grenier, Gelin; Del Castillo, Niang.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy