I pronostici sportivi di oggi, lunedì 4 novembre

I pronostici di lunedì 4 novembre: ci sono i posticipi di Serie A (Spal-Sampdoria) e Serie B (Cosenza-Cremonese), ma non mancano le partite anche negli altri campionati minori tra cui Championship, Ligue 2 e Zweite Liga.

In Championship il West Bromwich quarto in classifica cerca punti sul campo del deludente Stoke City, fanalino di coda con appena otto punti conquistati dopo quattordici giornate. Il West Bromwich dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

In Zweite Liga c’è il Bochum che dopo essere stato a un passo dall’eliminare il Bayern Monaco dalla Coppa di Germania cerca punti in campionato dove finora è invece andato molto male. Attualmente diciassettesimo, affronta il Norimberga che ha sempre segnato almeno tre gol nelle ultime tre partite giocate in trasferta. Visto che anche il Bochum in casa segna con grande facilità (ha sempre sia segnato che subito almeno due gol in casa in questa stagione).

Partita equilibrata in Ligue 2 tra Le Havre e Nancy che hanno avuto finora un percorso molto simile: inizio brillante, calo deciso nelle ultime giornate. Un pareggio non sorprenderebbe più di tanto.

Pronostici altri campionati

In giro per gli altri campionati europei, le partite che promettono il maggior numero di gol sono Silkeborg-Brondby in Danimarca, Duisburg-Uerdingen 05 in 3. Liga, Jong Psv-Roda e Jong Ajax-Volendam nell’Eerste Divisie e Odd-Mjondalen nell’Eliteserien.

In Russia lo Spartak Mosca con l’arrivo di Domenico Tedesco come nuovo allenatore sembra essere in netta ripresa, con due vittorie nelle ultime due partite. Contro l’Arsenal Tula in difficoltà e senza vittorie nelle ultime sette giornate, c’è da aspettarsi una nuova vittoria.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Bochum-Norimberga, Zweite Liga, ore 20:30

Vincenti

Spartak Mosca (in Spartak Mosca-Arsenal Tula, Russian Premier League, ore 17:00)
West Bromwich (in Stoke City-West Bromwich, Championship, ore 20:45)
Cosenza o pareggio (in Cosenza-Cremonese, Serie B, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Duisburg-Uerdingen 05, 3. Liga – Germania, ore 19:00
Jong Psv-Roda, Eeerste Divisie, ore 20:00
Jong Ajax-Volendam, Eeerste Divisie, ore 20:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Silkeborg-Brondby, Superligaen, ore 19:00
Odd-Mjondalen, Eliteserien, ore 19:00
Stoke City-West Bromwich, Championship, ore 20:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in Spal-Sampdoria, Serie A, ore 20:45)

Impostazioni privacy