Cosenza-Cremonese, Serie B: probabili formazioni, pronostici

Cosenza-Cremonese è l’ultima partita dell’undicesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

COSENZA – CREMONESE | lunedì ore 21:00

L’avvio di campionato di Cosenza e Cremonese è stato tutt’altro che entusiasmante. Il Cosenza ha come obiettivo quello della salvezza, e gli otto punti raccolti finora sono decisamente pochi per dormire sonni tranquilli: penultimo in classifica, non può permettersi un’altra sconfitta. La Cremonese in relazione all’obiettivo stagionale ha fatto addirittura peggio. Una squadra piena di calciatori che hanno già vinto in passato il campionato di Serie B come quella grigiorossa, sembrava in grado di puntare quanto meno ai playoff. E invece con gli attuali dodici punti è in piena zona playout, né è servito finora il cambio di allenatore con Baroni subentrato a Rastelli.

In settimana c’è stato un chiarimento tra i tifosi del Cosenza e i calciatori, ai quali è stato richiesto un maggiore impegno dopo la brutta sconfitta nel turno infrasettimanale contro la Virtus Entella. C’è da aspettarsi quindi una reazione contro la Cremonese, una squadra che sulla carta ha più qualità ma che è apparsa finora compassata e poco brillante soprattutto in attacco. Si affrontano i due peggiori attacchi del campionato: appena otto gol segnati finora a testa su dieci partite giocate.

Come vedere Cosenza-Cremonese in streaming

Cosenza-Cremonese, in programma lunedì sera allo stadio “San Vito – Marulla” di Cosenza alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Cosena-Cremonese: il pronostico

Considerato il terreno di gioco pesante per la pioggia caduta abbondante su Cosenza tra ieri e oggi e le difficoltà in attacco delle due squadre, sarà difficile vedere una partita con più di due gol complessivi. Il Cosenza dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta, ma il risultato più probabile è il pareggio.

Le probabili formazioni di Cosenza-Cremonese

COSENZA (4-3-3): Perina; Bittante, Capela, Idda, Legittimo; Bruccini, Kanoutè, Sciaudone; Carretta, Riviere, Baez.
CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Ravanelli, Bianchetti, Caracciolo; Mogos, Arini, Gustafson, Deli, Migliore; Soddimo, Ceravolo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1