Roma-Napoli: come vedere la partita in TV o in streaming

Roma-Napoli è una partita di Serie A dell’undicesima giornata, in programma oggi alle 15 allo stadio Olimpico di Roma. Le due squadre ci arrivano in differenti stati di forma. La Roma di Paulo Fonseca ha battuto in trasferta per 4-0 l’Udinese, nella partita del turno infrasettimanale. Sta giocando abbastanza bene dopo un inizio di stagione complicato da un’eccezionale serie di infortuni. Il Napoli viene da un pareggio per 2-2 contro l’Atalanta, in una partita caratterizzata da accesissime contestazioni per un rigore non concesso al Napoli.


Paulo Fonseca in conferenza stampa

Nel turno infrasettimanale il Napoli di Carlo Ancelotti ha affrontato in casa l’Atalanta, una delle squadre più apprezzate e in forma del campionato. Dopo essere passato per due volte in vantaggio il Napoli si è fatto rimontare entrambe le volte, ed è finita 2-2. Sia durante che dopo la partita ci sono state veementi polemiche sollevate dal Napoli per un arbitraggio ritenuto inadeguato. In particolare il Napoli ha contestato il mancato utilizzo del VAR per la revisione di un presunto fallo da rigore su Fernando Llorente, nella stessa azione peraltro terminata poi con il gol del secondo pareggio dell’Atalanta.

La Roma di Paulo Fonseca ha giocato e vinto 4-0 in trasferta a Udine. Passata in vantaggio dopo tredici minuti con un gol di Nicolò Zaniolo, la squadra è rimasta in dieci dalla mezz’ora in poi a causa dell’espulsione del difensore Federico Fazio. Ma dalle immagini televisive, anche in questo caso ignorate dall’arbitro, il contrasto tra Fazio e l’attaccante avversario Okaka è sembrato del tutto regolare. La Roma è poi comunque stata in grado di segnare altri tre gol, con Chris Smalling, Justin Kluivert e Aleksandar Kolarov.

Come vedere Roma-Napoli in diretta TV e in streaming

Roma-Napoli si giocherà alle 15 allo stadio Olimpico a Roma. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre, evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, pezzotto, HesGoal, CCcam). La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

La partita Roma-Napoli si potrà vedere in alternativa anche su NOW TV, il servizio di streaming collegato al gruppo Sky e attivabile senza contratto. Serve a vedere senza abbonamento tradizionale le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili. Basta acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 7,99 euro per 24 ore di visione.

Le probabili formazioni di Roma-Napoli

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Cetin, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Luperto; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Milik, Mertens.

Impostazioni privacy