Come vedere Genoa-Milan in diretta streaming gratis

Genoa-Milan è la partita di Serie A in programma stasera alle 20:45, a Marassi. La giocheranno due squadre in profonda crisi di gioco e di risultati, ed è da molti ritenuta decisiva per le sorti dei due allenatori. Il Milan di Marco Giampaolo ha già perso quattro partite in sei giornate, e viene da tre sconfitte consecutive. Con un punto in meno si trova il Genoa di Aurelio Andreazzoli, che ha finora vinto una sola partita. La partita Genoa-Milan sarà trasmessa in diretta streaming soltanto su Dazn, gratis in prova di un mese ancora per poche ore.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Milan

GENOA (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Pajac; Pinamonti, Kouamé.
MILAN (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Bonaventura, Suso; Piatek.

https://www.youtube.com/watch?v=af8vsK3MY-c
Marco Giampaolo in conferenza stampa

Dopo la sconfitta a San Siro per 3-1 contro la Fiorentina il Milan e il suo allenatore Giampaolo sono stati oggetto di ulteriori critiche sui giornali e contestazioni da parte dei tifosi. Il Milan ha segnato soltanto quattro gol ed è tra le squadre che tira meno in porta in assoluto. Fatica a sviluppare efficaci azioni di attacco ed è ancora privo di uno stile di gioco riconoscibile. In conferenza stampa l’allenatore ha ribadito la sua fiducia nella squadra e indirettamente nel fatto che presto il Milan guadagnerà posizioni in classifica.

Come vedere Genoa-Milan in diretta streaming

Genoa-Milan si giocherà stasera, alle 20:45, nello stadio Luigi Ferraris di Marassi, a Genova. È una delle tre partite su dieci, di ogni turno di Serie A, che si possono vedere – evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che condivide con Sky i diritti di trasmissione delle partite.

Ancora per pochi giorni – fino al 6 ottobre 2019 – per i nuovi iscritti è previsto un primo mese gratis: a partire dal secondo il costo mensile sarà di 9,99 euro.

Impostazioni privacy