Genk-Napoli: la partita in diretta TV e in live streaming

Genk-Napoli, partita del gruppo E di Champions League, si gioca alla KRC Genk Arena alle 18:55. È una partita della seconda giornata della fase a gruppi, ed è la quarta trasferta in Belgio nella storia del Napoli nelle competizioni europee. Il bilancio è di una vittoria, nel 2015, e due sconfitte di molto precedenti. La partita Genk-Napoli si può vedere in diretta streaming su Now TV e in tv su Sky. Il Napoli ci arriva dopo aver battuto il Liverpool, campione in carica, nella prima giornata. Il Genk ha invece perso in trasferta 6-2 contro il Salisburgo.

Le formazioni ufficiali di Genk-Napoli

GENK (4-2-3-1): Coucke; Maehle, Cuesta, Lucumí, Uronen; Berge, Hrosovsky; Ito, Hagi, Bongonda; Samatta.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Elmas, Ruiz; Lozano, Milik.


Carlo Ancelotti in conferenza stampa

Secondo i principali giornali sportivi il Napoli giocherà in Belgio con una formazione diversa dalla solita, per ragioni di turnover. In attacco potrebbe esserci spazio per uno tra Hirving Lozano e Arkadiusz Milik, o per entrambi. In difesa Kalidou Koulibaly, presente in conferenza stampa, giocherà dopo aver saltato la partita di domenica scorsa in campionato per squalifica.

Come vedere Genk-Napoli in diretta TV e in streaming

Genk-Napoli si giocherà oggi alle 18:55 allo stadio San Siro a Milano. Sarà visibile in diretta TV – evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – su Sky Sport Uno HD, al canale 201 sul decoder satellitare, e 472 e 482 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Genk-Napoli si potrà vedere su NOW TV, il servizio di streaming autonomo connesso al gruppo Sky ma senza contratto. Permette di vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza vincoli.

Impostazioni privacy