Barcellona-Inter: come vederla in diretta TV o in streaming

Barcellona-Inter è la partita di Champions League in programma alle 21 al Camp Nou. Si gioca per la seconda giornata della fase a gruppi, in quello che è da molti ritenuto il girone più difficile di questa edizione. Nel Barcellona è regolarmente in campo Leo Messi, la cui presenza era in dubbio a causa di un recente infortunio muscolare. Nell’Inter manca Romelu Lukaku, per un affaticamento: in attacco giocano Lautaro Martinez e Alexis Sanchez. La partita si può seguire in diretta tv su Sky oppure in live streaming su Now TV, senza IPTV né altri metodi illegali.


Antonio Conte in conferenza stampa

Il centravanti titolare dell’Inter, il belga Romelu Lukaku, non è stato convocato a causa di un affaticamento muscolare. L’Inter conta e spera di riuscire a recuperarlo per l’attesa partita di domenica prossima, a San Siro contro la Juventus. Potrebbe saltare Barcellona-Inter anche Leo Messi, il più forte e famoso calciatore della squadra allenata da Ernesto Valverde. A causa di un recente dolore agli adduttori è probabile che cominci la partita come riserva.

Come vedere Barcellona-Inter in diretta TV e in streaming

Barcellona-Inter si giocherà stasera alle 21 al Camp Nou a Barcellona. Sarà visibile in diretta TV – evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – su Sky Sport Uno HD, al canale 201 sul decoder satellitare, e 472 e 482 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Barcellona-Inter si potrà vedere su NOW TV, il servizio di streaming autonomo connesso al gruppo Sky ma senza contratto. Permette di vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza vincoli.

Le probabili formazioni di Barcellona-Inter

BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Junior Firpo; Busquets, Arthur, Frenkie De Jong, Rakitic; Griezmann, Luis Suarez.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Asamoah, Brozovic, Gagliardini, Sensi, Candreva; Alexis Sanchez, Lautaro Martinez.

Impostazioni privacy