Napoli-Brescia in diretta TV o in live streaming gratis

Napoli-Brescia è una delle partite di Serie A della sesta giornata di campionato: si gioca oggi al San Paolo alle 12:30. È possibile vederla in live streaming su Dazn, che ancora per pochi giorni offre un primo mese di prova gratuita, o in TV su Dazn1 via Sky. Il Napoli di Carlo Ancelotti viene da un’imprevista e immeritata sconfitta per 1-0 in casa contro il Cagliari, mercoledì nel turno infrasettimanale. Il Brescia ha perso martedì in casa per 2-1 contro la Juventus, pur avendo giocato un buon primo tempo.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Brescia

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Mertens, Llorente.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Donnarumma, Balotelli.

Per il Napoli quella subita contro il Cagliari per 1-0 mercoledì scorso è stata la seconda sconfitta stagionale. In campionato ha uno svantaggio di nove punti da recuperare sull’Inter, prima in classifica a punteggio pieno e con una partita in più, quella già giocata ieri contro la Sampdoria. Nonostante la sconfitta il Napoli ha giocato nettamente meglio del Cagliari per larghissimi tratti della partita. A causa di una squalifica per un’espulsione ricevuta contro il Cagliari, il difensore Koulibaly non sarà a disposizione di Ancelotti.



Come vedere Napoli-Brescia in diretta streaming

Napoli-Brescia si giocherà oggi, alle 12:30, allo stadio San Paolo. È una delle tre partite su dieci, di ogni turno di Serie A, che si possono vedere – evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che condivide con Sky i diritti di trasmissione delle partite. La partita Napoli-Brescia sarà commentata in diretta dal telecronista Massimo Callegari e da Dario Marcolin. Per i nuovi iscritti – fino al 6 ottobre 2019 – è previsto un primo mese gratis: a partire dal secondo il costo mensile sarà di 9,99 euro.

Impostazioni privacy