Juventus-Spal, Serie A: diretta TV e streaming

Juventus-Spal si gioca a Torino dalle 15 ed è la prima partita della sesta giornata di Serie A. La squadra di Maurizio Sarri è in campo con Dybala e Cristiano Ronaldo, e Ramsey vertice alto di un centrocampo a rombo. La Spal è una delle squadre meno competitive del campionato. La partita si può vedere in diretta su Sky e su NOW TV, servizio di streaming senza contratto. Martedì prossimo la Juventus giocherà la seconda partita della fase a gruppi della Champions League, in casa contro il Bayer Leverkusen.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Spal

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi; Rabiot, Khedira, Pjanic, Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.
SPAL (3-5-2): Berisha; Sala, Vicari, Tomovic; Igori, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Reca; Petagna, Moncini.


Maurizio Sarri in conferenza stampa

Pur senza eccellere per costanza né per qualità del gioco la Juventus ha ottenuto tredici punti in cinque partite, e non ha mai perso. Nel secondo tempo della partita del turno infrasettimanale, vinta 2-1 in rimonta a Brescia, ha cominciato a mostrare anche incoraggianti progressi sotto l’aspetto dell’intensità e della fluidità del gioco. Il ventottenne gallese Aaron Ramsey ha giocato per lunghi tratti delle ultime due partite, e ha anche segnato un gol contro il Verona. Sembra al momento poter essere considerato una prima scelta dell’allenatore Maurizio Sarri.

Come vedere Juventus-Spal in diretta TV e in streaming

Juventus-Spal si giocherà alle 15 all’Allianz Stadium a Torino. Sarà visibile in diretta TV – evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

La partita Juventus-Spal si potrà vedere anche su NOW TV, il servizio di streaming autonomo collegato al gruppo Sky. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

Impostazioni privacy