Roma-Atalanta, Serie A: la partita in TV e in live streaming

Roma-Atalanta si gioca oggi alle 19, all’Olimpico, ed è una partita di Serie A del turno infrasettimanale. La Roma di Paulo Fonseca ci arriva in un buon momento, dopo due vittorie consecutive in campionato e una in coppa. L’Atalanta, che quest’anno per la prima volta partecipa alla Champions League, ha vinto due partite su quattro e ha già subìto otto gol. Roma-Atalanta si può vedere in diretta sia in tv che in streaming, tramite Sky o NOW TV.

Le formazioni ufficiali di Roma-Atalanta

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Florenzi; Dzeko.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Malinovskiy; Ilicic, Gomez.


Paulo Fonseca in conferenza stampa

Nella Roma sarà assente il difensore Gianluca Mancini, in prestito proprio dall’Atalanta. Nella scorsa partita, vinta dalla Roma 2-1 contro il Bologna, Mancini è stato espulso a cinque minuti dalla fine della partita. In quel momento la partita era in parità: Edin Dzeko ha segnato nel tempo di recupero il gol che ha permesso alla Roma di ottenere i tre punti.

Come vedere Roma-Atalanta in diretta TV e in streaming

Roma-Atalanta si giocherà alle 19 allo stadio Olimpico a Roma. Sarà visibile in diretta TV – evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

La partita Roma-Atalanta si potrà vedere anche su NOW TV, il servizio di streaming autonomo collegato al gruppo Sky. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

Impostazioni privacy