Diretta Gol Serie A • live streaming • 5ª giornata

La quinta giornata di Serie A si gioca in un turno infrasettimanale, con il maggior numero di partite concentrato nella serata di mercoledì. Oltre a Inter-Lazio, la più attesa, ci sono partite da seguire anche a Napoli, Firenze, Genova e altrove. Sky trasmetterà come di consueto una Diretta Gol Serie A, sia in tv che in streaming, dedicata alle partite che si giocano alle 21.

Sarà possibile vederne quattro in diretta tramite Diretta Gol Serie A, grazie ai collegamenti in simultanea da Milano, Napoli, Parma e Genova. Diretta Gol è una trasmissione disponibile nelle occasioni in cui si giocano in contemporanea partite trasmesse da Sky. Chiamato Simulcast nei paesi anglosassoni, Diretta Gol sarà visibile in tv o in streaming su Sky Calcio 1 HD, anche in streaming tramite Sky Go o NOW TV.

Le partite trasmesse su Diretta Gol Serie A

Sono Inter-Lazio, Napoli-Cagliari, Genoa-Bologna e Parma-Sassuolo. Per la quinta giornata del campionato di Serie A Sky detiene i diritti di trasmissione di quattro delle sei partite che si giocano stasera alle 21:00. Su Diretta Gol si alterneranno collegamenti in tempo reale da tutti e quattro quei campi.

I commentatori delle partite trasmesse tramite Diretta Gol saranno Andrea Marinozzi per Inter-Lazio, Paolo Ciarravano per Napoli-Cagliari, Daniele Barone per Genoa-Bologna e Dario Massara per Parma-Sassuolo.

Come vedere Diretta Gol in tv o in streaming

La trasmissione Diretta Gol Serie A sarà visibile a partire dalle 21:00 su Sky Calcio 1 HD. È sul canale 251 del decoder Sky via satellite. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili dedicato agli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Diretta Gol Serie A si potrà vedere su NOW TV, il servizio di streaming autonomo collegato al gruppo Sky. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

Impostazioni privacy