Bologna-Roma, Serie A, in diretta TV e in live streaming

Bologna-Roma è una delle partite di Serie A della quarta giornata, in programma alle 15 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. È possibile vederla in diretta in tv oppure in streaming, su Sky o tramite NOW TV. La Roma ci arriva dopo due incoraggianti vittorie, in campionato contro il Sassuolo per 4-2 e in Europa League contro il Basaksehir per 4-0. Il Bologna ha ottenuto domenica scorsa una gran vittoria in trasferta contro il Brescia, battuto 4-3.


Paulo Fonseca in conferenza stampa

Come vedere Bologna-Roma in diretta TV e in streaming

Bologna-Roma si giocherà oggi alle 15 allo stadio Renato Dall’Ara a Bologna. Sarà visibile in diretta TV – evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

La partita Bologna-Roma si potrà vedere anche su NOW TV, il servizio di streaming autonomo collegato al gruppo Sky. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

Le probabili formazioni di Bologna-Roma

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Dzemaili, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Impostazioni privacy