Cluj-Lazio, Europa League: diretta TV e live streaming

Cluj-Lazio è una delle partite di Europa League di oggi in programma alle 18:55. Su giocherà allo stadio Radulescu di Cluj-Napoca, in Romania, e sarà visibile in diretta in tv o in streaming. La Lazio di Simone Inzaghi ci arriva dopo un’evitabile sconfitta in campionato, subita in trasferta contro un’avversaria abbordabile. Il CFR Cluj è la squadra rumena attualmente più forte e conosciuta, e partecipa a questa Europa League dopo essere stata eliminata nei preliminari della Champions. Le altre due squadre nel gruppo E sono il Rennes e il Celtic.

https://www.youtube.com/watch?v=zYSggIgcbRE&t=14
Simone Inzaghi in conferenza stampa

Cluj-Lazio in diretta TV e in live streaming

Cluj-Lazio si giocherà oggi alle 18:55 allo stadio Constantin Radulescu di Cluj-Napoca, in Romania. La partita si potrà vedere in diretta TV – evitando ogni mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – su Sky Sport Uno HD, al canale 201 sul decoder satellitare, e 472 e 482 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Andrea Marinozzi e Luca Pellegrini. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Cluj-Lazio si potrà vedere su NOW TV, un servizio di streaming autonomo connesso al gruppo Sky. Permette di vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

Le probabili formazioni di Cluj-Lazio

CLUJ (4-3-3): Arlauskis; Susic, Burca, Mureşan, Camora; Luís Aurélio, Bordeianu, Djoković; Deac, Rondon, Omrani.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Berisha, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Jony; Correa, Caicedo.

Impostazioni privacy