Atletico Madrid-Juventus: live streaming e diretta TV

Atletico Madrid-Juventus è la prima partita della Juventus di Maurizio Sarri in Champions League. Comincia alle 21, allo stadio Wanda Metropolitano, e vede di fronte due delle migliori squadre di calcio d’Europa. La Juventus viene da una prestazione non del tutto convincente, in una partita in trasferta in campionato finita in parità. L’Atletico Madrid di Diego Simeone aspetta questa “rivincita” dall’anno scorso, dopo l’eliminazione agli ottavi di finale della Champions League.

Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Juventus

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savić, Giménez, Renan Lodi; Koke, Saul Niguez, Thomas Partey, Lemar; Joao Félix, Diego Costa.
JUVENTUS (4-3-3): Szczęsny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Higuaín, Ronaldo.

https://www.youtube.com/watch?v=pKkA6TF0PO4
Maurizio Sarri e Leonardo Bonucci in conferenza stampa

La Juventus, che gioca stasera la sua prima partita nella UEFA Champions League 2019-2020, viene da un turno di campionato non facile. Sabato scorso a Firenze, in un caldo torrido e su un campo difficile, ha pareggiato per 0-0 contro la Fiorentina. Due dei più forti giocatori della squadra, Douglas Costa e Miralem Pjanic, titolari fissi da quando Sarri è allenatore della Juventus, si sono fatti male e sono stati sostituiti nel primo tempo. A causa di questo infortunio muscolare sarà assente contro l’Atletico Madrid sicuramente Douglas Costa.

L’Atletico Madrid è da tempo ritenuta una delle squadre meglio organizzate d’Europa e con più esperienza in Champions League, e il suo allenatore Diego Simeone, in carica dal 2011, è uno tra i più apprezzati allenatori al mondo. In questa stagione l’Atletico ha perso due dei suoi più forti calciatori della storia recente: il difensore Diego Godin e il centravanti Antoine Griezmann. In compenso nella sessione estiva di calciomercato ha acquistato il diciannovenne attaccante portoghese Joao Felix, pagato 126 milioni al Benfica. Oltre all’Atletico Madrid e alla Juventus fanno parte del gruppo D Bayer Leverkusen e Lokomotiv Mosca.

Atletico Madrid-Juventus in diretta TV e in live streaming

Atletico Madrid-Juventus si giocherà stasera alle 21 allo stadio Wanda Metropolitano a Madrid. La partita si potrà vedere in diretta TV – evitando ogni mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – su Sky Sport Uno HD, al canale 201 sul decoder satellitare, e 472 e 482 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Atletico Madrid-Juventus si potrà vedere su NOW TV, un servizio di streaming autonomo connesso al gruppo Sky. Permette di vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

Impostazioni privacy