Inter-Slavia Praga: la partita in live streaming e in diretta TV

Inter-Slavia Praga si gioca oggi alle 18:55, a San Siro, a Milano, ed è la prima partita della Champions League 2019-2020. L’Inter di Antonio Conte è finita nel gruppo F con lo Slavia Praga, l’avversario abbordabile, ma anche il Barcellona e il Borussia Dortmund. Nella formazione titolare c’è Romelu Lukaku in attacco e Gagliardini a centrocampo, preferito a Vecino. L’Inter viene da tre vittorie consecutive nelle prime tre giornate di campionato ed è da molto ritenuta una delle squadre europee ad aver compiuto maggiori progressi in estate.

Le formazioni ufficiali di Inter-Slavia Praga

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez.
SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Boril; Soucek, Traore; Masopust, Husbauer, Stanciu; Olayinka.


Antonio Conte e Samir Handanovic in conferenza stampa

Nella Champions League l’Inter è capitata nel gruppo F insieme allo Slavia Praga, il Barcellona e il Borussia Dortmund. È uno dei gironi più competitivi e difficili di questa edizione, e lo Slavia Praga è di fatto la squadra più abbordabile. L’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha segnalato in conferenza stampa la necessità di non sottovalutare l’avversario, molto forte fisicamente. Nell’Inter non sono chiare le condizioni del centravanti belga Romelu Lukaku, che dovrebbe comunque essere in campo nonostante un mal di schiena.

Come vedere Inter-Slavia Praga in diretta TV e in streaming

Inter-Slavia Praga si giocherà oggi alle 18:55 allo stadio San Siro a Milano. Sarà visibile in diretta TV – evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – su Sky Sport Uno HD, al canale 201 sul decoder satellitare, e 472 e 482 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella e Luca Marchegiani. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Inter-Slavia Praga si potrà vedere su NOW TV, il servizio di streaming autonomo connesso al gruppo Sky ma senza contratto. Permette di vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza vincoli.

Impostazioni privacy