Bayer Leverkusen-Lokomotiv Mosca, Champions League

Bayer Leverkusen-Lokomotiv Mosca è una partita della prima giornata del gruppo D della fase a gironi di Champions League, si gioca alla BayArena di Leverkusen alle 21: le probabili formazioni e i pronostici.

BAYER LEVERKUSEN – LOKOMOTIV MOSCA | mercoledì ore 21:00

Ridimensionato dalla brutta sconfitta con il risultato di 4-0 di sabato scorso sul campo del Borussia Dortmund, il Bayer Leverkusen ha subito la possibilità di rifarsi in Champions League affrontando in casa la Lokomotiv Mosca, teoricamente l’unica squadra abbordabile di un girone molto difficile in cui dovrà vedersela anche con Juventus e Atletico Madrid. La squadra russa, arrivata al secondo posto nello scorso campionato, è alla seconda partecipazione consecutiva, ma l’anno scorso non è andata benissimo arrivando all’ultimo posto in un girone non insormontabile con Porto, Schalke 04 e Galatasaray.

In estate la squadra non è stata rinforzata più di tanto, l’unico innesto di rilievo è Joao Mario reduce dall’esperienza fallimentare all’Inter. La coppia di difensori centrali formata da Höwedes e Ćorluka sembra inoltre troppo lenta per fronteggiare il veloce gioco offensivo degli attaccanti avversari: Havertz, Demirbay, Bellarabi, Volland e Bailey saranno un pericolo costante e potrebbero stavolta divertirsi dopo le due partite consecutive a secco, una rarità per una squadra allenata dallo spregiudicato Peter Bosz.

Bayer Leverkusen-Lokomotiv Mosca: il pronostico

Il Bayer Leverkusen è favorito per la vittoria in una partita in cui c’è da aspettarsi almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Lokomotiv Mosca

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hrádecký; Lars Bender, Tah, Sven Bender, Wendell; Aránguiz, Havertz, Demirbay; Bellarabi, Volland, Bailey.
LOKOMOTIV MOSCA (4-5-1): Guilherme; Zhivoglyadov, Höwedes, Ćorluka, Ignatyev; Zhemaletdinov, Krychowiak, João Mário, Barinov, Rybus; Smolov.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy