Napoli-Sampdoria, Serie A: la partita in live streaming e in tv

Napoli-Sampdoria si gioca oggi alle 18 al nuovo stadio San Paolo, da poco ristrutturato. È una partita della terza giornata di Serie A, preceduta da alcune polemiche riguardo al ritardo nella consegna dei lavori di rifacimento degli spogliatoi. Si può vedere in diretta in tv e in streaming, su Sky o NOW TV. Il Napoli viene dalla sconfitta per 4-3 nello scontro diretto contro la Juventus. La Sampdoria ha perso entrambe le prime due partite di campionato e, a detta di molti osservatori, ha una rosa indebolita rispetto a quella dell’anno scorso.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Sampdoria

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Lozano; Mertens.
SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Ferrari, Murillo, Regini, Bereszynski; Linetty, Ekdal, Murru; Rigoni, Quagliarella, Caprari.

In un comunicato diffuso nei giorni scorsi l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, aveva espresso profondo rammarico per le condizioni degli spogliatoi dello stadio San Paolo. L’amministrazione comunale, tirata in ballo nel comunicato, ha respinto le accuse sostenendo di essersi occupata della ristrutturazione dell’impianto ma non degli spogliatoi. Il commissario straordinario per le Universiadi Gianluca Basile, la cui agenzia aveva la responsabilità della ricostruzione degli spogliatoi, ha poi dato garanzia della pronta consegna dei lavori entro venerdì.

Come vedere Napoli-Sampdoria in diretta TV e in streaming

Napoli-Sampdoria si giocherà oggi alle 18 allo stadio San Paolo a Napoli. Sarà visibile in diretta TV – evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Napoli-Sampdoria si potrà vedere su NOW TV, il servizio di streaming autonomo collegato al gruppo Sky ma indipendente. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

→ Le altre partite della terza giornata di Serie A, in TV o in streaming su Sky e Dazn

Impostazioni privacy