Fiorentina-Juventus, Serie A: la partita in live streaming e in tv

Fiorentina-Juventus è una partita di Serie A in programma per la terza giornata. Si gioca allo stadio Artemio Franchi ed è possibile vederla in diretta tv e streaming, su Sky. La Juventus ha concluso il primo tempo con due giocatori sostituiti per infortunio: Douglas Costa e Miralem Pjanic. La Fiorentina di Vincenzo Montella ha perso le prime due partite di campionato ma ha in rosa alcuni grandi calciatori come Franck Ribery e Federico Chiesa. È la prima partita di Sarri in panchina con la Juventus: aveva saltato le prime due per una polmonite.

https://www.youtube.com/watch?v=KG9kSOWiH9I
Maurizio Sarri in conferenza stampa

La Juventus ha vinto le prime due partite di campionato, incluso uno scontro diretto per 4-3 contro il Napoli, prima della sosta. L’allenatore Sarri si è detto molto soddisfatto del lavoro svolto in allenamento dai giocatori non convocati dalle rispettive nazionali. La Fiorentina ha una squadra rivoluzionata in larga parte rispetto alla stagione scorsa. Il suo allenatore, Vincenzo Montella, può tuttavia contare sull’esperienza e le qualità di alcuni giocatori illustri come il francese Franck Ribery.

Come vedere Fiorentina-Juventus in diretta TV e in streaming

Fiorentina-Juventus si giocherà oggi alle 15 allo stadio Artemio Franchi a Firenze. Sarà visibile in diretta TV – evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Fiorentina-Juventus si potrà vedere su NOW TV, il servizio di streaming autonomo collegato al gruppo Sky ma indipendente. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

→ Le altre partite della terza giornata di Serie A, in TV o in streaming su Sky e Dazn

Le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, G. Pezzella, Dalbert; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Boateng, Ribery.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.

Impostazioni privacy