Lipsia-Bayern Monaco, Bundesliga: pronostici, streaming

Lipsia-Bayern Monaco è il posticipo del sabato della quarta giornata di Bundesliga, si gioca alle 18.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

LIPSIA – BAYERN MONACO | sabato ore 18:30

Lipsia-Bayern Monaco può essere considerato a tutti gli effetti uno scontro diretto per il titolo, tra due delle principali candidate per la vittoria del Meisterschale. Il Lipsia ha come nuovo allenatore il giovane Nagelsmann, che ha iniziato la stagione alla grande con tre vittorie su tre – unica squadra a punteggio pieno – e con Werner in uno stato di forma eccezionale: sempre a segno nelle prime tre giornate di campionato, autore di una splendida tripletta nell’ultimo turno. Nagelsmann sa già come battere il Bayern Monaco: ai tempi dell’Hoffenheim c’è riuscito in due delle prime tre partite in cui l’ha affrontato, pareggiando l’altra.

Di fronte ci sarà il Bayern Monaco che dopo l’avvio incerto con la sconfitta contro il Borussia Dortmund nella finale di Supecoppa di Germania e il pareggio per 2-2 contro l’Hertha Berlino, ha ripreso entusiasmo grazie anche agli acquisti di Coutinho e Perisic e ha battuto Schalke e Mainz segnando ben nove gol. Il primo vero test probante di questo campionato sarà però proprio il Lipsia, e l’allenatore Kovac dovrà affrontarlo senza Goretzka, che era uno dei calciatori più in forma. Le alternative tra centrocampo e attacco non mancano: Kimmich potrebbe tornare nel suo ruolo originario di centrale come sta già facendo in nazionale, con Pavard schierato da terzino destro. In avanti c’è così tanta abbondanza che Perisic e Muller rischiano di restare fuori con Gnabry, Coutinho e Coman titolari alle spalle dell’intoccabile Lewandowski.

Come vedere Lipsia-Bayern Monaco in diretta tv e in streaming

Lipsia-Bayern Monaco, in programma sabato alla Red Bull Arena, alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Lipsia-Bayern Monaco: il pronostico

Il Lipsia vorrà vendicarsi della sonora sconfitta nella finale di Coppa di Germania: il Bayern Monaco in difesa con la coppia di centrali Süle-Hernandez non convince più di tanto, e così il Lipsia dovrebbe riuscire a segnare almeno un gol e chissà anche a strappare almeno il pareggio.

Le probabili formazioni di Lipsia-Bayern Monaco

LIPSIA (4-3-1-2): Gulacsi; Mukiele, Konate, Orban; Klostermann, Demme, Kampl, Halstenberg; Sabitzer; Poulsen, Werner.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Hernandez, Alaba; Kimmich, Thiago Alcantara; Gnabry, Coutinho, Coman; Lewandowski.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy