Lille-Angers, Ligue 1: streaming, formazioni, pronostici

Lille-Angers è una partita della quinta giornata di Ligue 1 e si gioca in anticipo venerdì sera alle 19: pronostici, probabili formazioni e diretta streaming.

LILLE – ANGERS | venerdì ore 19:00

Il Lille è atteso da una partita tutt’altro che semplice contro l’Angers, squadra che ha iniziato la stagione con ben tre vittorie su quattro partite. Le cessioni di Nicolas Pépé, Rafael Leão, Thiago Mendes, Anwar El Ghazi e Youssouf Konè hanno influito finora negativamente: il direttore sportivo Luis Campos ha come al solito ingaggiato delle giovani promesse, ma ci vorrà probabilmente del tempo prima di vedere i nuovi arrivati Renato Sanches, Yusuf Yazici (espulso nell’ultima partita), Timothy Weah e Domagoj Bradaric inserirsi negli schemi di Christophe Galtier. L’unico che ha dato fin da subito soddisfazioni è l’attaccante Victor Osimhen, già a quota quattro gol.

L’Angers ha vinto tutte e tre le partite giocate in casa, ma l’unica fatta finora in trasferta l’ha persa in malo modo con il risultato di 6-0 contro il Lione. E il Lille ha invece vinto tutte e due le partite giocate nel suo stadio. Potrebbe però pesare negativamente l’imminente esordio in Champions League: martedì prossimo se la vedrà con l’Ajax semifinalista della passata edizione.

Come vedere Lille-Angers in streaming

Lille-Angers, in programma venerdì alle 19:00, si può vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito fino al 6 ottobre).

Lille-Angers: il pronostico

L’anno scorso il Lille ha vinto 5-0: dopo le tante cessioni estive e la squadra mezza rivoluzionata ripetere un risultato del genere sarà difficile, ma l’Angers in trasferta potrebbe perdere di nuovo dopo la figuraccia di Lione.

Le probabili formazioni di Lille-Angers

LILLE (4-2-3-1): Maignan; Celik, Bradaric, Fonte, Djalo; André, Renato Sanches; Luiz Araujo, Bamba, Ikoné; Osimhen.
ANGERS (4-2-3-1): Butelle; Manceau, Traoré, Thomas, Nouri; Mangani, Santamaria; El Melali, Lage, Thioub; Alioui.

PROBABILE RISULTATO: 2-1

Probabili formazioni e pronostici Amiens-Lione

Impostazioni privacy