Amiens-Lione, Ligue 1: streaming, formazioni, pronostici

Amiens-Lione è una partita della quinta giornata di Ligue 1 e si gioca in anticipo venerdì sera alle 20.45: pronostici, probabili formazioni e diretta streaming.

AMIENS – LIONE | venerdì ore 20:45

Il Lione dopo le prime due vittorie consecutive ha fatto un solo punto nelle ultime due giornate in cui ha affrontato il Montpellier e il Bordeuax. In tutte e due le occasioni però il Lione ha finito la partita in dieci contro undici per le espulsioni di Youssouf Kone nel primo caso e di Thiago Mendes nel secondo. Tutti e due i calciatori salteranno per squalifica l’abbordabile trasferta contro l’Amiens, dove il Lione se riuscirà a essere più attento dal punto di vista disciplinare dovrebbe riuscire a vincere senza particolari problemi.

Di fronte avrà una squadra penalizzata dall’assenza in difesa di Bakaye Dibassy e che in attacco non è stata particolarmente convincente in queste prime quattro giornate, riuscendo a segnare tre gol, mai più di uno a partita, che sono valsi tre punti, frutto di una vittoria e tre sconfitte.

Il Lione oltre agli squalificati Kone e Mendes dovrà fare a meno anche di Jean Lucas, rientrato in ritardo dalla partita col Brasile: In difesa Marcelo potrebbe sostituire l’accacciato Denayer, mentre Depay dopo le partite giocate con l’Olanda potrebbe restare a riposo in vista dell’esordio in Champions League della prossima settimana.

Come vedere Amiens-Lione in streaming

Amiens-Lione, in programma venerdì alle 20:45, si può vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito fino al 6 ottobre).

Amiens-Lione: il pronostico

Il Lione è favorito per la vittoria in una partita in cui c’è da aspettarsi un totale di almeno due gol.

Le probabili formazioni di Amiens-Lione

AMIENS (4-2-3-1): Gurtner; Jallet, Prince, Lefort, Aleesami; Monconduit, Blin; Timite, Kakuta, Akolo; Guirassy.
LIONE (4-3-3): Lopes; Tete, Andersen, Marcelo, Rafael; Reine-Adelaide, Tousart, Aouar; Traorè, Dembele, Terrier.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy