Cagliari-Inter: live streaming, diretta tv, formazioni

Cagliari-Inter è la seconda partita di campionato per l’Inter di Antonio Conte, la prima in trasferta dopo la vittoria contro il Lecce a San Siro. Si gioca stasera alla Sardegna Arena, alle 20:45, ed è tra le partite visibili in diretta su Sky, sia in tv che in streaming, anche tramite Diretta Gol. Il Cagliari, allenato da Rolando Maran per la seconda stagione consecutiva, viene da una sconfitta per 1-0 in casa contro il Brescia.

L’Inter è ritenuta quest’anno una delle squadre di Serie A più attrezzate per contendere alla Juventus la vittoria del campionato. Nei giorni scorsi, dopo la convincente vittoria per 4-0 alla prima giornata, ha rafforzato ulteriormente la rosa. In prestito dal Manchester United è arrivato il trentenne cileno Alexis Sanchez, per anni uno dei migliori esterni d’attacco in circolazione. Per la difesa, già migliorata per l’arrivo di Diego Godin, l’Inter ha preso in prestito dalla Fiorentina il terzino sinistro Cristiano Biraghi.

Anche il Cagliari, in rapporto alla formazione della stagione, sembra essere una squadra più equilibrata e completa grazie all’inserimento di nuovi giocatori. A centrocampo ha preso Marko Rog in prestito dal Napoli e Nahitan Nández a titolo definitivo dal Boca Juniors. Ha ceduto all’Inter il promettente centrocampista Nicolò Barella ma dall’Inter ha ottenuto in prestito il belga Radja Nainggolan, già al Cagliari dal 2010 al 2014. E dalla Fiorentina è infine arrivato in prestito l’attaccante argentino Giovanni Simeone, uno degli esterni di Serie A più apprezzati nelle ultime due stagioni.

Le formazioni ufficiali

CAGLIARI (3-5-2): Olsen; Pisacane, Ceppitelli, Klavan; Pellegrini, Nandez, Rog, Ionita, Nainggolan; Joao Pedro, Cerri.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

La diretta di Cagliari-Inter in streaming e in tv

Per vedere Cagliari-Inter in diretta TV o in streaming, evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, CCcam, “pezzotto”), occorre un servizio a pagamento. Con Sky la partita sarà visibile su Sky Sport Uno HD, al canale 201 del decoder satellitare, e canali 472 e 482 del digitale terrestre. Saranno Riccardo Trevisani e Daniele Adani a curarne la telecronaca.

La stessa trasmissione sarà visibile in diretta streaming con Sky Go, il servizio per dispositivi mobili dedicato agli abbonati a Sky. In alternativa è possibile seguire Cagliari-Inter ricorrendo al servizio di streaming NOW TV, che non prevede la sottoscrizione di un contratto. Permette di vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” (a partire da 7,99 euro) per il pacchetto Sport.

Impostazioni privacy