Serie A, Juventus-Napoli: streaming e diretta TV

Juventus-Napoli si gioca alle 20:45, all’Allianz Stadium a Torino. È una partita della seconda giornata di Serie A, e presenta diversi spunti di interesse. La Juventus la giocherà con l’ex Napoli Gonzalo Higuain titolare in attacco, insieme a Cristiano Ronaldo e Douglas Costa. Non ci sarà in panchina Maurizio Sarri, per una polmonite: a lungo allenatore del Napoli, poi passato al Chelsea, Sarri è alla sua prima Juventus-Napoli da allenatore della Juve.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski, Callejon, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens.

Tra i molteplici spunti di interesse tradizionalmente forniti da questa partita uno dei più citati a partire da questa nuova stagione è quello relativo agli allenatori. Il Napoli è allenato per la seconda stagione consecutiva da Carlo Ancelotti, uno dei più apprezzati e vincenti in circolazione. Nella Juventus Maurizio Sarri, ex allenatore del Napoli, ha preso il posto di Massimiliano Allegri. Sarri non sarà in panchina per questa partita, a causa di una polmonite che gli ha già fatto saltare la prima di campionato, vinta 1-0 dalla Juventus contro il Parma.

Come vedere Juventus-Napoli in diretta TV e in streaming

Juventus-Napoli si giocherà stasera alle 20:45 all’Allianz Stadium, a Torino. Sarà visibile in diretta TV – evitando ogni mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 o 483 del digitale terrestre. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Juventus-Napoli si potrà vedere su NOW TV, il servizio di streaming autonomo collegato al gruppo Sky ma indipendente. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

→ Le altre partite della seconda giornata di Serie A, in TV o in streaming su Sky e Dazn

Impostazioni privacy