Juventus-Napoli, Serie A: dove vederla in streaming e in tv

Juventus-Napoli si gioca alle 20:45, all’Allianz Stadium a Torino. È una partita della seconda giornata di Serie A, e presenta diversi spunti di interesse. La Juventus la giocherà con l’ex Napoli Gonzalo Higuain titolare in attacco, insieme a Cristiano Ronaldo e Douglas Costa. Non ci sarà in panchina Maurizio Sarri, per una polmonite: a lungo allenatore del Napoli, poi passato al Chelsea, Sarri è alla sua prima Juventus-Napoli da allenatore della Juve.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski, Callejon, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens.


Carlo Ancelotti in conferenza stampa

Tra i molteplici spunti di interesse tradizionalmente forniti da questa partita uno dei più citati a partire da questa nuova stagione è quello relativo agli allenatori. Il Napoli è allenato per la seconda stagione consecutiva da Carlo Ancelotti, uno dei più apprezzati e vincenti in circolazione. Nella Juventus Maurizio Sarri, ex allenatore del Napoli, ha preso il posto di Massimiliano Allegri. Sarri non sarà in panchina per questa partita, a causa di una polmonite che gli ha già fatto saltare la prima di campionato, vinta 1-0 dalla Juventus contro il Parma.

Durante l’allenamento di ieri Chiellini ha rimediato una grave distorsione al ginocchio destro con lesione del legamento crociato anteriore. Dopo l’operazione prevista mancherà per non meno di sei mesi, salvo guarigioni straordinariamente rapide. Anche senza cercare eventuali rinforzi sul mercato la Juventus può comunque contare già da subito sul giovane olandese Matthijs De Ligt, arrivato in questa sessione di mercato dall’Ajax.

Al Napoli, che viene da una non facile vittoria per 4-3 in trasferta contro la Fiorentina, mancherà ancora una volta l’attaccante polacco Arkadiusz Milik, infortunato. Nelle ore scorse la società ha perfezionato l’ingaggio del trentaquattrenne Fernando Llorente, che era svincolato e ha firmato un contratto per due stagioni. L’arrivo di Llorente, in passato anche giocatore della Juventus, è stato interpretato dagli addetti come una sostanziale conclusione negativa delle trattative per Mauro Icardi. Il Napoli ha adesso in rosa un giocatore robusto e navigato in grado di fare da riserva a Milik.

Come vedere Juventus-Napoli in diretta TV e in streaming

Juventus-Napoli si giocherà stasera alle 20:45 all’Allianz Stadium, a Torino. Sarà visibile in diretta TV – evitando ogni mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 o 483 del digitale terrestre. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Juventus-Napoli si potrà vedere su NOW TV, il servizio di streaming autonomo collegato al gruppo Sky ma indipendente. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

→ Le altre partite della seconda giornata di Serie A, in TV o in streaming su Sky e Dazn

Impostazioni privacy