I pronostici sportivi di oggi, sabato 31 agosto

I pronostici di sabato 31 agosto: il programma è al completo con le partite di Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1, Eredivisie, Bundesliga e Liga.

La partita più attesa di oggi in Europa riguarda proprio la nostra Serie A: si affrontano le due squadre che hanno chiuso ai primi due posto gli ultimi due campionati, Juventus e Napoli. Per motivi di salute anche stavolta Sarri non sarà in panchina e così non sfiderà direttamente la sua ex squadra. Nella Juventus c’è da segnalare l’infortunio abbastanza grave di Chiellini. Juventus-Napoli verrà trasmessa in diretta da Sky Sport Serie A con il commento di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Il sabato di calcio inizia però già alle 13:30 con l’anticipo di Premier League tra Southampton e Manchester United. Tra le partite di Bundesliga in programma alle 15:30 quella che promette maggiore spettacolo e gol è Bayer Leverkusen-Hoffenheim. In diretta streaming su DAZN ci saranno tutte le partite di Serie B (spicca Salernitana-Cosenza), Ligue 1 (c’è Lione-Bordeaux) e Liga dove il Barcellona se la vedrà con l’Osasuna.

Pronostici altri campionati

In Inghilterra si giocano le partite di Championship, League One e League Two. Il Luton proverà ad approfittare della crisi dell’Huffersfield che non è riuscito a riambientarsi al campionato di Championship. In grave difficoltà scendendo di una categoria c’è il Tranmere, che rischia una nuova brutta figura contro il Rotherham. Sempre in League One promette spettacolo la partita tra Peterborough e Sunderland, mentre in Championship i gol non dovrebbero mancare in West Brom-Blackburn. In League Two sono attesi dei risultati positivi da Forest Green e Plymouth.

La scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Juventus-Napoli, Serie A, ore 20:45

Vincenti

Wolfsburg (in Wolfsburg-Paderborn, Bundesliga, ore 15:30)
Leicester (in Leicester-Bournemouth, Premier League, ore 16:00)
Spezia o pareggio (in Spezia-Crotone, Serie B, ore 18:00)
Angers (in Angers-Dijon, Ligue 1, ore 20:00)
Cremonese o pareggio (in Cremonese-Entella, Serie B, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Peterborough-Sunderland, League One, ore 16:00
West Brom-Blackburn, Championship, ore 16:00
Lione-Bordeaux, Ligue 1, ore 17:30
Heerenveen-Fortuna Sittard, Eredivisie, ore 18:30

Le partite da almeno un gol per squadra

Bayer Leverkusen-Hoffenheim, Bundesliga, ore 15:30
Nîmes Olympique-Brest, Ligue 1, ore 20:00
ADO Den Haag-Venlo, Eredivisie, ore 20:45
Livorno-Perugia, Serie B, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Southampton-Manchester United, Premier League, ore 13:30)

Impostazioni privacy