Fiorentina-Napoli, Serie A: la partita in diretta TV e streaming

Fiorentina-Napoli, in programma alle 20:45 allo stadio Artemio Franchi, è la seconda partita della prima giornata di Serie A. Nelle formazioni ufficiali confermati Insigne e Mertens nell’attacco del Napoli. Per la Fiorentina, allenata da Vincenzo Montella, partono dalla panchina sia Boateng che Ribery. Il Napoli di Carlo Ancelotti ricomincia la stagione da principale antagonista della Juventus insieme all’Inter.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Napoli

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Venuti; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Vlahovic, Sottil.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens.

https://www.youtube.com/watch?v=a3IjuQvZ9nA
Carlo Ancelotti in conferenza stampa

Durante la conferenza stampa prima di Fiorentina-Napoli Ancelotti ha posto l’attenzione sulla necessità di vincere da subito nonostante le assenze. L’attaccante messicano Hirving Lozano, neoacquisto del Napoli, è ancora fuori allenamento. E a causa di un lieve infortunio non ci sarà in attacco nemmeno Arkadiusz Milik. L’allenatore ha negato l’ipotesi che il centravanti polacco possa lasciare la squadra per ragioni di calciomercato. Si è detto inoltre disinteressato al commento di eventuali notizie su Mauro Icardi. Come noto, l’attaccante argentino dell’Inter è da diversi giorni ritenuto un possibile obiettivo di mercato del Napoli.

https://www.youtube.com/watch?v=GHOhEjQm91Q
Vincenzo Montella in conferenza stampa

La Fiorentina, il cui nuovo presidente è dal 6 giugno scorso l’imprenditore italo-americano Rocco Commisso, sta ingaggiando in campagna acquisti alcuni giocatori di lunga fama ed esperienza. Dopo Kevin-Prince Boateng, nei giorni scorsi è stato ufficializzato l’acquisto del trentaseienne francese Franck Ribery, ex Bayern Monaco. Come confermato dall’allenatore Montella, Ribery è stato regolarmente convocato per la partita contro il Napoli anche se comincerà probabilmente come riserva. Il suo impegno in allenamento è stato comunque già molto apprezzato dallo stesso Montella.

Come vedere Fiorentina-Napoli in diretta TV e in streaming

Fiorentina-Napoli si giocherà stasera alle 20:45 allo stadio Artemio Franchi a Firenze. Sarà visibile in diretta TV – evitando ogni mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 o 483 del digitale terrestre. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Fiorentina-Napoli si potrà vedere su NOW TV, il servizio di streaming autonomo collegato al gruppo Sky ma indipendente. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

→ Le altre partite della prima giornata di Serie A, in TV o in streaming su Sky e Dazn

Impostazioni privacy