I pronostici sportivi di oggi, mercoledì 14 agosto

I pronostici di mercoledì 14 agosto: la partita più attesa è la finale di Supercoppa Europea che per la prima volta verrà giocata da due squadre inglesi, il Liverpool che ha vinto la Champions League e il Chelsea che ha trionfato in Europa League. Tutte e due le squadre hanno già esordito in Premier League ma in modi nettamente diversi: il Liverpool venerdì ha fatto 4 gol al Norwich, il Chelsea domenica ne ha presi quattro dal Manchester United.

Pronostici Europa League

Questo mercoledì si giocano in anticipo altre tre partite del ritorno del terzo turno di qualificazione alla fase a gironi di Europa League. Il Legia Varsavia dopo lo 0-0 in casa della partita di andata ha bisogno quanto meno di un pareggio con gol per superare l’ostacolo Atromitos: missione possibile, vista anche la migliore condizione fisica. Il Guimaraers ha già archiviato la qualificazione all’andata vincendo 3-0 in casa del Ventspils, più equilibrata la sfida tra Saburtalo e Ararat Armenia, dopo la vittoria a sorpresa dei georgiani all’andata.

Pronostici Chinese Super League

Quando gioca il Guangzhou R&F lo spettacolo è assicurato: ad aiutare il fromboliere Zahavi, capocannoniere del campionato con 24 gol, ci sarà Mousa Dembelè. In casa dello Shenzhen, che sarà riposato dopo non avere giocato nello scorso weekend, c’è da aspettarsi una partita con gol.

Lo Shanghai Sipg ha rallentato la sua corsa nelle ultime settimane. Gli ultimi quattro pareggi consecutivi hanno fatto aumentare a otto i punti di distacco dal Guangzhou Evergrande primo in classifica. Tornare alla vittoria sarà di fondamentale importanza, missione possibile contro il Tianjin Teda che però con Acheampong e Wagner può segnare almeno un gol. L’Hebei China di Mascherano e Lavezzi deve allontanarsi dalla zona retrocessione, per farlo serve un risultato positivo contro il Beijing Renhe ultimo in classifica e sempre sconfitto in nove delle ultime dieci partite.

La scelta del Veggente

Liverpool vincente in Liverpool-Chelsea, Supercoppa Europea, ore 21:00

Vincenti

Guangzhou R&F o pareggio (in Shenzhen-Guangzhou R&F, Chinese Super League, ore 13:35)
Shanghai SIPG (in Shanghai SIPG-Tianjin Teda, Chinese Super League, ore 13:35)
Hebei China Fortune o pareggio (in Beijing Renhe-Hebei China Fortune, Chinese Super League, ore 13:35)
Legia Varsavia o pareggio (in Atromitos Atene-Legia Varsavia, Europa League, ore 18:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Liverpool-Chelsea, Supercoppa Europea, ore 21:00
Shanghai SIPG-Tianjin Teda, Chinese Super League, ore 13:35
Shenzhen-Guangzhou R&F, Chinese Super League, ore 13:35

Le partite da almeno un gol per squadra

Liverpool-Chelsea, Supercoppa Europea, ore 21:00
Shanghai SIPG-Tianjin Teda, Chinese Super League, ore 13:35
Shenzhen-Guangzhou R&F, Chinese Super League, ore 13:35

Il “clamoroso”

Pareggio (in Atromitos Atene-Legia Varsavia, Europa League, ore 18:00)

Impostazioni privacy