Liverpool-Chelsea: diretta tv e streaming finale Supercoppa

Tra poco meno di un’ora Liverpool e Chelsea si affronteranno al Besiktas Park di Istanbul, nella finale di Supercoppa UEFA 2019. Una partita che promette spettacolo, da non perdere, che si potrà vedere in diretta in chiaro su Canale 5, gratis. L’allenatore del Liverpool Klopp ritrova Manè dal primo minuto e schiera a sorpresa titolare Oxlade-Chamberlain, che ha saltato l’intera passata stagione per un grave infortunio subito due stagioni fa nell’andata delle semifinali di Champions League contro la Roma. Dall’altra parte Lampard si affida a una squadra più esperta rispetto a quella sconfitta contro il Manchester United, spedendo in panchina i giovani Mount e Abraham.

Le formazioni ufficiali di Liverpool-Chelsea

LIVERPOOL: Adrian, Gomez, Matip, Van Dijk, Robertson, Fabinho, Milner, Henderson, Oxlade-Chamberlain, Mane, Salah.
CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Emerson Palmieri; Kovacic, Kanté, Jorginho; Pedro, Giroud, Pulisic.

Per la prima volta saranno due squadre inglesi, il Liverpool di Jürgen Klopp e il Chelsea di Frank Lampard, a giocarsi questo torneo. Entrambe hanno già giocato la prima partita stagionale della Premier League 2019-2020, cominciata nel fine settimana scorso. E per la prima volta sarà una donna, la trentacinquenne arbitra francese Stephanie Frappart, ad arbitrare una finale UEFA di calcio maschile.

Il Liverpool ha già vinto tre volte la Supercoppa UEFA, in cinque finali disputate complessivamente. Il Chelsea ha vinto una sola volta, nel 1998, in tre tentativi in totale.

Liverpool-Chelsea: come vederla in diretta TV e streaming

Liverpool-Chelsea, finale di Supercoppa UEFA in programma stasera alle 21 al Besiktas Park (Vodafone Arena) di Istanbul, in Turchia, si potrà vedere in diretta in chiaro su Canale 5. La trasmissione della partita in streaming sarà disponibile gratuitamente sul sito delle dirette Mediaset.

Impostazioni privacy