I pronostici sportivi di oggi, venerdì 9 agosto

I pronostici di venerdì 9 agosto: in questo weekend partono altri due campionati, la Premier League e la Ligue 1. Il via ufficiale è previsto già per stasera con gli anticipi Liverpool-Norwich e Monaco-Lione, subito una gran bella partita che verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

Pronostici Chinese Super League

Il Dalian ha decisamente un altro ritmo da quando è arrivato Rafa Benitez come nuovo allenatore: ha convinto Carrasco a restare, ha rigenerato Hamsik e ha contribuito all’arrivo di Rondon, con cui aveva lavorato al Newcastle, che ha già segnato tre gol su tre partite giocate da subentrato. Contro lo Jiangsu Suning, che farà esordire Miranda in difesa e che in attacco punta su Eder e Alex Teixeira, c’è da aspettarsi una nuova vittoria in una partita con gol. Gol che dovrebbero arrivare puntuali anche in Guangzhou R&F-Shanghai SIPG, dove il capocannoniere del campionato Zahavi sfiderà Oscar e Arnautovic, sostituto dell’infortunato Hulk.

Pronostici altri campionati

Riparte questa sera anche l’Eerste Divisie, la Serie B olandese, sempre ricca di gol. Lo spettacolo non dovrebbe mancare in TOP Oss-Jong Ajax Amsterdam, Dordrecht-NAC Breda e Roda-Almere City. Nella Ligue 2 il Sochaux, che nonostante i problemi finanziari e le difficoltà a iscriversi è ancora imbattuto, difficilmente riuscirà a vincere contro l’Auxerre. Il Paris Fc, squadra nota per la sua solidità difensiva, ha iniziato male la stagione: in trasferta contro il Rodez che non ha ancora subito gol c’è da aspettarsi una partita molto equilibrata.

La scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Monaco-Lione, Ligue 1, ore 20:45

Vincenti

Dalian Yifang o pareggio (in Dalian Yifang-Jiangsu Suning, Chinese Super League, ore 13:35)
Sparta Rotterdam (in Sparta Rotterdam-Venlo, Eredivisie, ore 20:00)
Auxerre o pareggio (in Sochaux-Auxerre, Ligue 2, ore 20:00)
Liverpool (in Liverpool-Norwich, Premier League, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

TOP Oss-Jong Ajax Amsterdam, Eerste Divisie, ore 20:00
Dordrecht-NAC Breda, Eerste Divisie, ore 20:00
Roda-Almere City, Eerste Divisie, ore 20:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Dalian Yifang-Jiangsu Suning, Chinese Super League, ore 13:35
Guangzhou R&F-Shanghai SIPG, Chinese Super League, ore 13:35
Sparta Rotterdam-Venlo, Eredivisie, ore 20:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Rodez-Paris Fc, Ligue 2, ore 20:00)

Impostazioni privacy