Lukaku si è allenato con l’Anderlecht, scrive HLN

Romelu Lukaku, ventiseienne attaccante belga del Manchester United, ha utilizzato il giorno di riposo concesso oggi dal club ai giocatori per allenarsi con le giovanili dell’Anderlecht. Da qualche ora circola una foto che lo ritrae con la maglia dell’Anderlecht, peraltro sua prima squadra di club da calciatore professionista. A diffondere la foto è stato nelle ore scorse il giornalista Kristof Terreur del quotidiano belga Het Laatste Nieuws.

Lukaku, scrive HLN, avrebbe ottenuto dal Manchester United l’autorizzazione ad allenarsi ad Anderlecht, su richiesta del giocatore, e dovrebbe rientrare in Inghilterra entro martedì. Non è del tutto chiaro se il permesso contemplasse la possibilità di indossare un’altra maglia.

Da ormai diverse settimane Lukaku è al centro di complicate trattative di calciomercato e ritenuto un obiettivo sia dell’Inter che della Juventus. Secondo gli addetti il Manchester United avrebbe richiesto una somma di 80 milioni di euro per il trasferimento del giocatore, in scadenza nel 2022. La Juventus avrebbe tentato senza successo di far rientrare nella trattativa il suo attaccante argentino Paulo Dybala. Oggi i quotidiani scrivono che l’Inter sarebbe pronta a presentare un’offerta in linea con le richieste del Manchester United (ma non è la prima volta, che lo scrivono).

Impostazioni privacy