Inter-Juventus in diretta TV e in streaming live gratis

Inter-Juventus è la più attesa partita della International Champions Cup, il torneo amichevole estivo in corso da circa una settimana in diversi paesi del mondo. Si giocherà alle 13:30 al centro sportivo olimpico di Nanchino, in Cina, dove le due squadre si trovano da qualche giorno per le rispettive tournée estive. Sia per la Juventus che per l’Inter si tratta della seconda partita in questo torneo. Entrambe hanno perso la prima: La Juventus ha perso 3-2 contro il Tottenham, domenica scorsa, e l’Inter 1-0 contro il Manchester United, sabato.

Le formazioni ufficiali di Inter-Juventus

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Dalbert, Sensi, Brozovic, Gagliardini, Candreva; Esposito, Perisic.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Cancelo; Matuidi, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Higuain.

All’Inter viene da tempo attribuita una lunga e difficoltosa trattativa con il Manchester United per la cessione del centravanti belga Romelu Lukaku. Di queste difficoltà e dei rallentamenti nel mercato in uscita ha parlato nei giorni scorsi l’allenatore Antonio Conte. “Siamo un po’ in ritardo rispetto alla tabella di marcia, anche perché siamo stati molto chiari nel definire un piano di mercato sia in entrata che in uscita”, ha detto Conte. Il riferimento era alla finora complicata gestione del centravanti argentino Mauro Icardi, esplicitamente escluso – insieme al belga Radja Nainggolan – dal progetto avviato dal nuovo allenatore.

La Juventus ha acquistato la settimana scorsa il diciannovenne olandese Matthijs de Ligt, considerato uno tra i più forti e promettenti difensori d’Europa. Nella scorsa partita persa contro il Tottenham ha giocato come sostituto, a partita in corso. La formazione scelta dall’allenatore Maurizio Sarri per questa partita contro l’Inter dovrebbe del tutto o in larga parte ricalcare quella vista nella precedente amichevole. Anche in questo caso come per l’Inter non è ancora chiara la destinazione di un centravanti “in uscita”, l’argentino Gonzalo Higuain, ritenuto in esubero ma tuttora in rosa.

Come vedere Inter-Juventus in diretta TV e streaming

Inter-Juventus, in programma alle 13:30 a Nanchino, in Cina, si potrà vedere gratuitamente in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), emittente in possesso dei diritti di trasmissione di tutte le diciotto partite della International Champions Cup. Inter-Juventus si potrà seguire in diretta anche in streaming, sul sito della diretta di Sportitalia.

Impostazioni privacy