Le prime pagine sportive di oggi, venerdì 19 luglio

La Gazzetta dello Sport apre oggi con il titolo “Kung Fu Conte”, per descrivere gli imminenti impegni dell’Inter nelle amichevoli estive in Asia. Nei prossimi giorni l’Inter affronterà in partite amichevoli il Manchester United, il Psg e la Juventus. Non sono tuttavia ancora emersi elementi di particolare ottimismo in merito all’acquisto di Romelu Lukaku. Per il centravanti belga, scrivono i giornali sportivi italiani, il Manchester United continua a chiedere una somma ritenuta eccessiva dall’Inter.

Sul taglio alto del Corriere dello Sport c’è il richiamo a un approfondimento sugli streaming illegali degli eventi sportivi e al danno che producono per le pay tv. L’utilizzo di questi siti illegali, scrive il giornale, è un fenomeno che riguarda “cinque milioni” di italiani.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”92321″]

La consueta rassegna stampa dei giornali sportivi sul Veggente è sospesa nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 luglio 2019.

Impostazioni privacy